lunedì 7 aprile 2008

Week end...

Come volevasi dimostrare, il mio stato d'animo non è tranquillo... per niente! Ogni piccola cosa mi vengono gli occhi lucidi, forse perchè il mio cervello viaggia inesorabile senza fermarsi a ragionare.
Purtroppo questo è un periodo così, e devo ringraziare le persone che mi stanno vicino ogni giorno, che cercano di farmi sorridere, che mi tengono la mano e che mi dicono "guarda chi ti ama!" ... Effettivamente io ho bisogno solo di loro, delle persone che davvero mi amano e che mi aiutano a realizzare i miei sogni... :-) A voi... un grazie particolare!!!
Un grazie urlato fuori dalla finestra stamattina va a Boba, per le parole dette in Valassina venerdì sera... (anche li mi è venuta la lacrimuccia ma l'ho trattenuta)... e uno per il sostegno di sabato... gran giornata anche quella... e grazie a quel brutto coso che abbiamo trovato nell'happymeal che faceva veramente senso, ma che ci ha fatto ridere per mezz'ora o più!

Ah, ho comprato la bici nuova....eheheh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Periodaccio per tutti Moni ma tutto prima o poi si supera, forse a volte basta solo guarda con occhi diversi o boh...viene in automatico...ci vuole forza, pazienza e tanta testa...nulla è impossibile e tutto è probabile.
Buongiorno
Boba

Moni ha detto...

Boba....un buongiorno a te...
Forza ne ho, pazienza forse un pò meno ma ci si può lavorare... Testa...bè quella ultimamente è via via... sarà la primaveraaaaaaa!!!
Ironizziamo un pò...eheheh :-)