mercoledì 23 aprile 2008

Effetto gruppo...

Girovagando qua e là tra i miei vari blog-amici mi sono resa conto che il sole mette di buon umore un sacco di gente... che figata!!! Io ad esempio in pausa pranzo ho mangiato con la mia grandissima amicissima del cuoricissimo Lisuccia Mia e abbiamo anche fatto compere... oltre che qualche risata e qualche spettegolamento... (come da consuetudine)... scusate se vi sono fischiate le orecchie eheheh!!!
Bellissimo tenere la finestra aperta.. mi sento più libera... ma mi sa che il merito non va solo al sole, ma all'intera giornata :-)
Lisa, Grazie....questo basta per capirsi! Ti voglio bene...ma lo sai!

1 commento:

LISA ha detto...

...mi sento molto superlativa ora! E non per le mie grandi doti di vanità ma per tutti gli "issimi" che mi sono stati dedicati! THANK'S!
Concludo dicendo solo che di bene te ne voglio di più io... e lo sai! ;o)