mercoledì 30 aprile 2008

Un pò di colore...in una grigia giornata!

5 commenti:

LISA ha detto...

Oddio! Oddio! Che bello! Ti ho influenzato con la mia tartarughina, dì la verità!
Questo è il figlioletto di Scorza (da "Alla ricerca di Nemo") ma non mi sovviene come si chiama! E l'avro visto più di 10 volte (causa Annachiara (bimba che curavo) che avevo il dvd e quando aveva l'influenza se lo sparava anche due volte di seguito... meno male che mi piacciono i cartoni e che questo è bellissimo)!

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro le tartarughine... quelle finte ovviamente...
Come Valentino Rossi faccio la raccolta di piccole tartarughine che i monelli a turno mi rompono...
Paul

LISA ha detto...

Io adoro Valentino Rossi da quando ha iniziato a correre! Vale lo stesso?!? Hihihi...
Lo dico sempre io che sono una ragazza piena di sorprese! :o)

Moni ha detto...

Si chiama GUIZZO!!!! :-)

LISA ha detto...

BRAVA MONI! BRAVA! BRAVA! Proprio non mi veniva in mente, mi stavo arrovellando... ho anche guardato su Google ma non l'avevo trovato! EVVIVAAAAAAA!