venerdì 11 aprile 2008

Dior..

Buona sera carissimi e fedeli lettori del mio blog.... mi gira la testa in questo tardo pomeriggio tristissimo (visto il tempo)...
Ieri ho pensato bene di andare a rifare gli occhiali (da vista...per il computer) e direi che mi sono svenata... Questo mese il mio conto in banca reclamerà tantissimo perchè ci sono un sacco di spese, la macchina, gli occhiali, regali vari, viaggetto per scaricare la mente, matrimonio di Friz... e va detto che ho già quasi speso tutto lo stipendio del mese di marzo, ci credete? Ah ah ah non ce la faccio più, qui c'è da rimboccarsi le maniche...
Chi mi finanzia 50.000,00 Euro??? E' per una buona causa... diventare imprenditrice!!!

Drin drinnnnnn ho appena ricevuto una chiamata... i miei occhialetti nuovi di Dior sono pronti...che figata, stasera non me li toglierò di dosso, già lo so...
Vi auguro un buon fine settimana...e RIPOSATEVI!

Nessun commento: