venerdì 11 aprile 2008

Se non esistessero le mamme...

Tu ci sei, hai sempre un occhio di riguardo per me, mi proteggi, cerchi di farmi ragionare, a volte ti arrabbi perchè non siamo d'accordo su molte cose, però è anche vero che siamo d'accordo su altre... Ti guardo e vorrei essere come te, una donna forte e matura, che ha sulle spalle l'impegno di una famiglia; io non sono pronta per questo, sotto questo punto di vista io sono molto immatura... Ti tengo stretta a me, anche se a volte sembra che mi scordi per un attimo di te, forse perchè non ci vediamo come vorrei... e forse come vorresti... però sono qui, accanto a te, ora e sempre, ti sosterrò nei momenti grigi e ti farò ridere il più possibile... e spero con tutto il cuore di riuscirci, perchè anche se può non sembrare, ogni giorno mi dai l'anima e io la sento!!!
Ti amo, ti amo tanto!!!

Nessun commento: