mercoledì 16 aprile 2008

Se l'amore è amore...


Rieccomi qui nel mio letto, questa volta seduta e non sdraiata... Era una vita che non portavo il pc qui sopra con me... Forse era un pò che non trovavo tempo per la mia testa, tempo per realizzare cosa mi succede intorno. A dire il vero le cose si susseguono e io ancora non riesco ad afferrarle del tutto... le prendo, le stringo ma poi mi sfuggono e quindi mi tocca riprovare, di nuovo e ancora...

Guardo Amici... e le note di alcune canzoni mi fanno tornare a quando la domenica mattina il mio papà lavorava al suo hobby, i filmati fatti per i matrimoni o le comunioni, le cresime, i battesimi... e io mi svegliavo con in sottofondo la musica che usava per comporre quei capolavori... Oggi quella musica non la sento più, il suo hobby è stato messo nel cassetto e con lui anche quelle sensazioni bellissime che provavo... Non so perchè questi ricordi...

Intanto ascolto la colonna sonora di "Notte prima degli esami"...

Nessun commento: