martedì 29 aprile 2008

Concerto Anna Tatangelo

Posso dirvi sicuramente una cosa.. quello che vediamo in televisione, dal vivo è molto più amplificato... Anna Tatangelo è veramente bellissima!!!! Dite quello che volete, ma se vi capiterà di vederla dal vivo darete ragione a me... altro che televisione!!!

Un concerto molto molto carino, con un "quasi" finale che ancora un pò ci commuoveva tutti... un piccolo discorso... e poi l'ha cantata ovviamente... la canzone che l'ha portata seconda a Sanremo...e il risultato è che alla fine erano quasi tutti in piedi ad applaudire, e c'è da dire che è stato un applauso spontaneo... è stato bellissimo... E per non smentire i fans sfegatati ed i gay assatanati in sala, Anna ci ha presentato Claudio... Il Suo Amico... :-)


Per concludere in bellezza la serata, al mio rientro a casa mi sono dovuta fare dieci minuti di coccole, perchè come si fa a trovarsi davanti un mostriciattolo del genere e non farsi venire la voglia di rotolarsi nel suo pelo morbidoso??? Ditemelo voi, perchè io non ci riesco... io lo amo!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il concerto e bellissima lei...sottoscrivo...direi quasi da togliere il fiato e scatenare tanta invidia, va detto!!
Però Moni, metti la foto di quando sorride girando il microfono...la seconda che hai messo non rende abbastanza.
Quanto a Polpettino...si sa....è bello bellissimo!
Boba

MyP ha detto...

A me la Tatangelo piace pure in televisione, va detto!!!
Anche se si veste da una 35enne ... ma si sa che io non disdegno affatto!! Chissà se l'Ami è in giro da queste parti per sottoscrivere insieme a me ... ahahaha

Kai è troppo bello! Troppo troppo!

Moni ha detto...

Che tu non disdegni...lo sa il mondo... eheheh dovevate esserci, anche se DS si sarebbe morsa le dita dall'inizio alla fine del concerto per i tuoi commenti sulla cantante :-)))
Per quanto riguarda il mio adorato Polpettino... diciamolo a gran voce che è sicuramente più bello di Anna... chi lo batte lui??? NESSUNO!!!

Anonimo ha detto...

Ma chiaro che sono in giro da queste parti a sottoscrivere. Ventenne con aria da trentenne vuol dire stare male, ahahaha e l'Ami lo saaaa.
E brava Tatà.. e fortunate voi che avete visto dal vivo e potete confermare la sua bellezza..poi a me le sue canzoni non piacciono un granchè ma son dettagliii.
Bacioooo
kia