mercoledì 9 aprile 2008

LESSON NUMBER ELEVEN

...SOTTO TUTTO QUELLO CHE PENSIAMO
C'E' QUELLO IN CUI CREDIAMO,
L'ESTREMO VELO DEL NOSTRO ANIMO...

9 commenti:

LISA ha detto...

"Sei nell'anima
e lì ti lascio per sempre
sospeso
immobile
fermo immagine
Un segno che non passa mai"

MyP ha detto...

Sì,ma io ne ho 25.000 di estremi veli: credo in troppe cose.
Non è sempre una buona cosa.
:-)
Bacio

Anonimo ha detto...

e che succede quando quello in cui credi fermamente, forse uno dei pochi punti fermi che si hanno, non regge più e crolla?
E' lì che il caos si scatena...
Boba

Moni ha detto...

Io credo che le cose accadano perchè devono accadere... E quando accadono noi dobbiamo essere forti... Molte volte quando cadono dei punti fermi, se ne creano degli altri, nuovi...magari migliori magari peggiori, sta a noi valutarli e trovare il modo migliore per renderli parte di noi stessi... L'importante è essere c onsapevoli di ciò che siamo e soprattutto amarsi... Quando ami te stesso niente è impossibile!

Anonimo ha detto...

A volte mi capita di pensare anche a cose che nn credo siano possibili....forse il pensare tanto è dato dal fatto di una nn rassegnazione,di voler trovar un'alternativa che mi convinca a fare la scelta giusta o che si avvicini in qualche modo a ciò che crediamo!!!!....pensare troppo mi manda a male...buongiorno a tutte :)
Ds

Moni ha detto...

Il segreto sta nel pensare poco (ma in modo corretto) e AGIRE... perchè se non si fa niente e si resta nel proprio brodo le cose non possono cambiare!!! Purtroppo ci sono passata ed è difficile, ci vuole forza di volontà... voi l'avete? e allora lottate!!!

MyP ha detto...

Questo lo so, l'ho anche scritto nel blog ... ma come si dice "imparare lo spagnolo senza fare figure di merda evitando di scoreggiare involontariamente in giro"????
Dai, caprettina de la cuncia .. traducimi questa!!!! :-)

Moni ha detto...

Questa è una sfida...

Aprender el espanol sin hacer cifra de mierda evitando de pedar involontariamente alrededor de la escuela... (ho messo intorno alla scuola)

Tiè!!! YO!

MyP ha detto...

YO!!! (pedo) ... para siempre.

Ahahahahah