domenica 27 aprile 2008

SILENZIO...

Dopo 4 lunghissimi giorni di silenzio, eccomi di nuovo qui a scrivere sull'unico mio sfogo...

24 aprile 2008...l'innaugurazione del Mama Mia... che dire? Strepitosa come sempre... Siamo partite da Milano alle 21.00 e alle 23.30 giravamo per il lungo mare di Torre del Lago per trovare un parcheggio che non ci portasse a fare i soliti 10 km a piedi.. Nulla da fare... Camminiamo!!! (dopo aver fatto la pipì tra la portiera della macchina e Boba che mi copriva...eheheheh).
Ci abbiamo messo mezz'ora ad entrare nel locale, ma finalmente dopo miliardi di spintoni all'una siamo dentro...e cominciamo a salutare le amiche Toscane e Non... quelle che vedi soltanto li, durante il periodo estivo, perchè d'inverno...tutto tace!!! Salutiamo la Markesa... bella come sempre, ed esuberante come sempre... Nel frattempo arrivano le altre Milanesi... Ora siamo al completo, e cosi si comincia a ballare ed a fare il solito spettacolo che si fa quando siamo tutte insieme nello stesso posto... diciamo che ci riconosciamo subito... eheheh! Per me e Boba la serata al Mama finisce alle 3.30 perchè per noi c'è il rientro a casa...in nottata, mentre le altre hanno preso il bungalow... Insomma, il viaggio di ritorno è stato durissimo, soprattutto da Parma a Milano dove quella cavolo di autostrada tutta dritta concilia il sonno e non ti aiuta per niente... Comunque tutto è bene quel che finisce bene, ho dormito dalle 6.30 alle 15.00 e non sono riuscita a riprendermi fino a questa mattina... Diciamo che non ho più l'età per fare queste cose... la prossima volta cara Boba, ti pago io l'albergo, ma si dorme là :-)

25 aprile... è passato con il sonno addosso e la serata al Maya con l'aperitivo, insieme a Dario e Fra, Minno e Angi e Lisa... e poi... Idroscalooooooooooo!!! Voglio tornà bambino!!!
Oggi, invece, mi sono dilettata a passeggiare per Monza insieme ad un pezzo di cuore e poi aperitivo al Rha...con la solita piacevole compagnia della domenica... e poi... di nuovo... Voglio tornà bambinoooooooo... e non ce la si fa piùùùùùùù ho le gambe piene di lividi per gli autoscontri... Grazie al cielo per due settimana basta giostre... perchè giovedì si parte per il mare... e come direbbe Pieraccioni... Ollllllèèèèèèè!!!! E io invece dico YO!!!!!!!!!!!


6 commenti:

LISA ha detto...

Oddio! Sono sconvolta! Tu che indossi una maglietta così tanto gialla?!? Sarà uno dei tuo nuovi acquisti...
Amica, non abbiamo bisogno di tornare bambine, NOI SIAMO ANCORA BAMBINE! SI SI! IO NE SONO CONVINTA!
Ho solo un'ultima cosa da aggiungere: terribile l'ultima foto! Hihihi... davvero terribile! Dimostrate 10 anni di più! Subito da sostituire! ;o)
BACIO GRANDE COSììììììììììì
Liz

Moni ha detto...

Sostituita!!!!

Anonimo ha detto...

lo saic he non è questione di non pagare l'hotel, ma che il mio amore compiva gli anni e dovevo essere rpesente al festeggiamento...per Dario questo e altro.
Bacio
Boba

Moni ha detto...

Si si...per il Tato questo ed altro... che sonnoooo!!!

LISA ha detto...

Eh sì, così è meglio! :o)

MyP ha detto...

ahahahah l'ultima foto è bellissima!!!!!