mercoledì 2 aprile 2008

Che spavento!

Cavolo ieri sera mi hai fatto davvero spaventare, quella voce e quel respiro affannoso mi hanno terrorizzato. Per la prima volta mi sono sentita impotente e lontana, non sono stata in grado di fare niente, perchè effettivamente c'era poco da poter fare in una situazione del genere... Ho cercato di starti vicino e di tranquillizzarti un pò per telefono, ma non credo sia servito a molto... forse ha fatto di più la camomilla della R.
In queste situazioni vorrei poterti togliere un pò del male e prendermelo io; ma non si può fare, allora ricorda che sono qui, per farti ridere ma anche per darti la mia spalla nei momenti brutti.
Bacio Socia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non solo so che ci sei ma lo sento anche...
un bacio grante a te...che sei qui...
Socia