lunedì 14 aprile 2008

Perchè questo "noi" mi manca!!!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

manca tanto anche a me...basta guardare le facce in questa foto...
Boba

MyP ha detto...

Che fighe eravamo tutte belle abronsate!!!
:-)

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooo.........che roba!!!ma io sta foto nn ce l'hooooooooooooooooooooo!!!!!che figata,va bè questanno ci possiamo rifare!!!con la mia abbronzatura faceva invidia a tuuta Palma eheheheheheh.........
Ds

Moni ha detto...

Vi voglio bene!

Anonimo ha detto...

ma smettila Ade che non eri tanto più abbronzata di me e Elo...su...ehehe...ti battiamo quando vuoi guarda...ahaha
Moni ci deve lavorare un pò di più invece :-)
Boba

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo x Moni!!!ahahahah....
Xvoi invece,bella bella,guarda bene la foto!!!!ero talmente bruciata che puzzavo di pollo!!!e chi se lo scorda quel giorno ero uscita senza reggiseno pure!!!!belleeeeeeeeeeeee........
Ds

Moni ha detto...

non è colpa mia se due son terroncelline e tu non si sa come ti abbronzi un sacco!!! Mi sun briansola!!!

Anonimo ha detto...

mi sun de Milan eppure mi abbronso :-)
Ade bruciardi non vuol dire essere la più abbronzata...ehehe...
tu un primato lo detenevi ma non era quello dell'abboronzatura, anche se i l colore è più o meno quello..ahahaha
Boba

Anonimo ha detto...

Zoccoooollllllllaaaaaaaaaaaaaaaa..........ahahauauaauhauhauha
D'ora in avanti,chiamatemi Pollaster et bruciat!!!
Cmq la foto qui presente,non lascia dubbi cara!!! :)
Ds

Moni ha detto...

secondo me cmq la più abbronzata è ELO!!!

MyP ha detto...

Sottoscrivo ciò che ha detto Moni.
Ho vinto io e zitte tutte.
:-)

Anonimo ha detto...

ma smettetelaaaaaaaaaa....come dicevamo questa estate, abbiamo solo colori diversi...ahahaha...il mio è il più bello ovviamente, perchè d'orato...il vostro è più sullo sporco...ahahahahah
Boba