mercoledì 23 aprile 2008

Sole...

Ahi ahi ahi.... ieri sera io facevo un cambio di direzione verso sinistra e il mio ginocchio ha pensato bene di rimanere fermo immobile, e così vi lascio immaginare come ho finito gli allenamenti (seduta sulla panchina col ghiaccio)... Era un pò che non si faceva sentire, e stavo decisamente meglio... oggi, mi fa malissimo, un pò zoppico anche!!!
Ma chi se ne frega, fuori c'è il sole, fa calduccio e il mio umore è alle stelle... sento la primavera e l'estate che si avvicina, sento l'odore del mare stamattina...
Lo fate un sorriso con me??? Vi regalo il mio fiorellino!
PARTIAMOOOOOOOOOO!!!!

9 commenti:

LISA ha detto...

:oD <- questo è il mio sorriso per te!

Anonimo ha detto...

Oggi è un "buon" giorno anche per me, il sole fà miracoli.
:-))))))
Paul

Unknown ha detto...

AMICA MIA COME TI CAPISCO....anche io sto lottando con il mio ginocchio destro e ora sono ferma....nnaggia!!! spero di vederti stasera...beso

Moni ha detto...

Giusinaaaaaaaa andiamo a Torreeeeeee

Unknown ha detto...

OLAAAAAAAAAA se andate e tornate in serata al massimo l'indomani mattina... se mi volete mi aggiungo a voi......perchè me tocca lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beso

Moni ha detto...

come si fa a non volerti tesoruzzo... :-)

Unknown ha detto...

siiiiiiiiiiiii!!!!...))))))) se è deciso o cmq qualsiasi cosa facciate fateme sapeeeee che mi organizzo per tempo....))))
grazie moniiiiiiiiii

Moni ha detto...

Organizzati allora perchè se domani c'è il sole e non piove si parte sicuro...è deciso!!!

Unknown ha detto...

allora ci si aggiorno sul luogo di partenza e ora, se stasera ci siete ne parliamo. grazie for todo..)) beso