domenica 20 aprile 2008

UNA DOMENICA TUTTA MIA

Stanotte ho toccato il letto alle 4.30 e come potete immaginare non mi sono sicuramente alzata fino alle 12.30 quando la mia vescica chiedeva pietà... :-)
Mi sono alzata, con il mal di gola e una voce da trans che non ve la auguro, sono scesa...tappa bagno e poi la mia solita interminabile colazione che mi fa uscire il tanto atteso sorriso (prima della colazione non toccatemi!).
Ho fatto una telefonata, alla mia Socia, per sapere com'era andata la serata senza la mia presenza, ci siamo raccontate le rispettive "avventure" e poi via sul divano... Ho acceso il dvd, ho inserito uno dei tanti cd di mia creazione e ho scorso il cursore fino a PARLAMI D'AMORE, l'ultimo film di Silvio Muccino... avevo voglia di coccolarmi un pò con qualche storiella d'amore strappa lacrime... Comincia il film e io mi chiedo che cavolo ho scaricato perchè tutto tranne che Parlami d'amore poteva essere... va bè, mi colpisce e quindi lo guardo fino alla fine (mi è andata bene perchè di strappa lacrime ce n'è stato), titoli di coda e schiaccio stop...e quando mi compare la finestra con l'elenco dei film che ci sono sul dvd scopro di aver guardato STURDUST (polvere di stelle per chi non sapesse).
Un film piacevole, diciamo non troppo impegnativo, la classica storiella stile Harry Potter o Il signore degli anelli, molto più leggera, dove alla fine i due innamorati si travolgono in quel bacio che, diciamocela tutta, tutti noi vorremmo provare... :-) Insomma, volevo coccolarmi e ci sono riuscita... in casa solo silenzio, nessuno che chiama, nessuno che parla, nessun armadio che si apre o l'acqua che scorre... niente di niente... solo io, il silenzio di questa casa che vista così sembra enorme, e il mio sorriso a fine visione!
Dovrebbero essere tutte così le domeniche...

Nessun commento: