mercoledì 31 dicembre 2008
lunedì 29 dicembre 2008
IL RESPIRO DI TE
giovedì 25 dicembre 2008
giovedì 18 dicembre 2008
You got the keys
mercoledì 17 dicembre 2008
...Reloaded...
martedì 16 dicembre 2008
Vuoi Vedere Che Ti Amo
ma siamo qui da un’oraio e te a parlare come non abbiamo fatto ancora
e… caso strano non mi sento strano vuoi vedere che ti amo
meglio rischiare sai che non concedersi mai
ma se se ti va puoi stare qua spegni il telefono e fai il miracolo
in frigo da mangiare c’è dai stiamo abbracciati cosi a far l’amore fino a lunedi… fino a lunedi
ma perché devi avere paura di un bicchiere in più e di lasciarti andare
sei, sei cosi convinta che io faccia finta o non vuoi darmela vinta ma dai che sono umano anch’io non può essere che ti amo
meglio rischiare che non concedersi mai ma se ti va puoi stare qua trova una scusa
lo so lo sai che noi
che tu sei preso però che vuoi però
l’amore ha bisogno di follia già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un ora hai già dato tu
perchè io e te per cercare di capire chi siamo siamo andati avanti vuoi vedere che ti amo
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un ora mi hai già dato tu perchè io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti e alla fine vuoi vedere che ti amo
giovedì 11 dicembre 2008
RIECCOMI, vi sono mancata?
domenica 7 dicembre 2008
sabato 6 dicembre 2008
martedì 2 dicembre 2008
TORTUGA
lunedì 1 dicembre 2008
Superamore
venerdì 31 ottobre 2008
giovedì 30 ottobre 2008
Ultimo giorno!
Magari domani sarà un altro giorno, con una nuova sensazione di sfida...vedremo di accettarla e di andare avanti. Chissà che altro cambierà, l'importante è rimanere in piedi il più possibile!
mercoledì 29 ottobre 2008
Piove!!!!!
mercoledì 22 ottobre 2008
lunedì 20 ottobre 2008
The Dublin City
martedì 14 ottobre 2008
domenica 12 ottobre 2008
Oziare
mercoledì 8 ottobre 2008
Una replica che valeva il BIS!
Questa volta Elisa si è esibita in uno spazio chiuso, come sempre stracolmo di gente, ma l'effetto è stato più o meno quello dell'Arena di Verona... Avevo il cuore in gola all'apertura di quel muro.
Lei sempre bellissima, questa volta senza il giubbetto di pelle che l'aveva accompagnata la prima volta, ma...ugualmente stupenda! Un audio che superava di gran lunga il concerto precedente, perchè, va detto, il Forum è il Forum!!!
Le emozioni non cambiano mai, Elisa è una grande, e resterà sempre UNA GRANDE!!!
Quindi è lei che devo ringraziare per ciò che provo quando sono li, con gli occhi incollati al palco, sentendo solo la sua voce entrarmi dentro, escludendomi da tutto il resto!
THIS IS LOVE!!
martedì 7 ottobre 2008
Un week end movimentato
Un sabato pieno di impegni visto il ritiro delle chiavi del negozio e le misure prese, tra una battuta e l'altra, per come disporre i mobili... La sera stremata mi sono goduta un pò i parenti che hanno voluto i dettagli sulla mia prossima imminente attività!
Domenica sera direzione Novara... l'incredulità provata per un pandino vecchio modello che mi superava in terza corsia... e le risate che ne sono seguite nel tentare di raggiungerlo... eheh!! Una mangiata al Gunter con due persone veramente piacevoli ci voleva proprio...anche se non ero soddisfatta del piatto scelto :-) ...i "freezer" son sempre apprezzati...
venerdì 3 ottobre 2008
La Salsa Cubana del Caffè Nero Bollente
Il tempo stà per scadere...
Sono troppo agitata ed euforica, il mio cervello macina e ri-macina idee, è in continuo movimento e se non concludo qualcosa rischio di esplodere!
Mi sento di dover ringraziare tutte le persone che mi stanno aiutando, quelle che ogni giorno mi sopportano e si sbattono, quelle invece che si limitano al piccolo credendo in me...
mercoledì 1 ottobre 2008
Un negozio di Cristallo
martedì 30 settembre 2008
Non Resisto
come una goccia nel mare cos'è
il tempo è una persona
che incontri e che non rivedrai mai
E l'allarme suona
un lungo sonno senza sogni cos'è
ma adesso che ho te
è una pioggia di acqua fresca dentro me
Io non so cos'è non resisto
è una storia che anima l'anima mia
io non so cos'è io non resisto
è una storia che, una storia che scivola via
Faccio del mio meglio
ma la paura che ho di perderti
è un veleno da bere
mi fa morire il suo sapore amaro
Il mio primo sbaglio
non sarà l'ultimo è così che va
e più ti tengo stretto
e più il passato mi rincorre e mi raggiungerà
Io non so cos'è non resisto
è una storia che anima l'anima mia
io non so cos'è io non resisto
è una storia che, una storia che scivola via
Mi manchi sei l'aria per me io respiro per te
ti respiro
e poi quel che sarà sarà
ma che vita, che vita sarà
io muoio per te
lunedì 29 settembre 2008
29 settembre 2008
Da ora la mia vita cambia, i miei impegni anche... ho deciso di fare questo passo e l'ho portato fino in fondo. Ora incrocio le dita e mi preparo a lavorare sodo... x me...solo x me!
giovedì 25 settembre 2008
martedì 23 settembre 2008
Cuore Mio!
lunedì 22 settembre 2008
Tratto da "Severed Garden"
domenica 21 settembre 2008
Due turiste a Verona...
Mechanical Dream
"Mechanical Dream è la somma delle due componenti opposte che sono alla base della mia musica, una sognante, aerea e sospesa, che appartiene alle melodie, e l'altra terrena e ostinata che sfocia nel ritmo... Elisa"
Anche quest'anno non ho resistito alla tentazione di godermi il concerto della mia cantante preferita, anzi, dell'unica cantante che riesce ad emozionarmi veramente. Arena di Verona h. 19.00 tutti in fila al Gate 13 pronti a vivere questa emozione mista tra ciò che già conosciamo e ciò che non abbiamo mai visto. Io, Roby, Ely e Luke, ormai un gruppetto affiatatissimo...siamo saliti fino all'ultima gradinata di quell'enorme costruzione (prontamente sotto la cassa) e ci siamo seduti in attesa di vederla entrare...
H. 21.30 inizia il concerto... mamma mia che spettacolo, un muro virtuale che si apre, un rumore assordante, ed è così che è cominciato... Ventiquattro canzoni, ventiquattro applausi da far spaccare le mani, ventiquattro momenti indimenticabili tra la sua voce inimitabile, le coreografie di due gruppi di ballo eccezionali e le accrobazzie della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Immaginarlo è impossibile!!!
ELISA
venerdì 19 settembre 2008
giovedì 18 settembre 2008
Santa Monica Scurrile
Poi uno dice che si deve sempre essere ottimisti, si va bene, ma dopo un pò ci avete rotto il cazz.. con sta sfiga eh! Mò basta!!!!!
Si ricomincia tutto da capo... avevo già colorato i muri col pensiero!
mercoledì 17 settembre 2008
E se non impariamo? Fanculo!
Ci insegnano a non abbarteci mai ma noi alla prima difficoltà la maggior parte delle volte ci tiriamo indietro, ci insegnano che correre in macchina è pericoloso ma a noi il brivido piace, ci insegnano che la scuola è importante ma noi preferiamo uscire con gli amici invece di studiare, ci insegnano che si attraversa la strada guardando prima a sinistra e poi a destra invece noi molte volte non ci facciamo caso, ci insegnano a non rubare ma noi una volta nella vita lo abbiamo fatto, ci insegnano che nella vita nulla è regalato ma noi siamo ancora qui ad aspettare la pianta di centoni, ci insegnano ma noi non impariamo mai!!!
martedì 16 settembre 2008
Dieci anni di te e di me...
Sono passati dieci anni, non ci vediamo più come una volta, quando ogni scusa era buona per chiamarsi e spettegolare. Le nostre vite hanno preso forme diverse, ma nonostante tutto io e te siamo ancora qui.
Quando litigo con qualcuno di importante tu sei l'unica persona che riesce a dirmi ciò che pensa veramente senza farmi arrabbiare, perchè le tue parole valgono più di centomila altre... Tu riesci a farmi ragionare, a farmi piangere e a farmi sentire nel giusto; ma, sempre, mi dici ciò che pensi, indistintamente dal ferirmi o meno, indistintamente che sia io a sbagliare o gli altri!
Ormai viviamo ognuna la nostra vita... su strade diverse, ma che matematicamente si incontrano in un intreccio di sentimenti veri...
Ti voglio un sacco bene mia piccola Liz!
lunedì 15 settembre 2008
I could offer you...
Il lunedì non è cominciato nel migliore dei modi, mi hanno sbattuto il telefono in faccia alle 8.45, potete immaginarvi come mi sono infuriata, visto il mio odio per le cornette in faccia... e quindi la giornata non è sicuramente andata migliorando, visto anche che mi sono dovuta mettere la felpa e le Bikkembergs per il freddo gelido che c'è fuori... uffaaaaa non lo voglio l'inverno!!!
venerdì 12 settembre 2008
My lover
Ovviamente devo dirti GRAZIE di nuovo, è il terzo concerto insieme... però dobbiamo aggiungere un uomo, fin ora 3 donne!
giovedì 11 settembre 2008
Lui..
So che non ne hai in questo momento, ma lei ha bisogno di te...
Help me...
Questa è stata una settimana davvero pazzesca e non sono riuscita a riposare neanche un secondo.
Ieri sera karaoke al Rha, ma stranamente mi sembrava abbastanza spoglio. Forse era il mio stato d'animo.
Devo dire che sono stanca di sentire sempre le solite scuse, di vedere persone care che si fanno del male; sono amareggiata perchè non ti aspetti tanta falsità dalle persone che ti circondano, ma soprattutto, non credevo ci fossero tante faccie di merda al mondo.
mercoledì 10 settembre 2008
Pensieri dal nulla...
SI E' BRAVI AD ESPRIMERSI
SOLO SE QUALCUNO CREDE IN NOI!
Primo allenamento!
questo il nome della mia nuova squadra se le cose andranno per il verso giusto!
Nuova si fa per dire perchè noi reduci da Varedo siamo state di parola e ieri sera eravamo tutte pronte per il primo allenamento sul campo rosso di quella palestra...
Diciamo che Marco non è stato proprio ragionevole e ci ha fatto correre, avevo addosso un'adrenalina terribile. Le altre ragazze, quelle "estranee" devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, sono molto alla mano, oltre che essere un bel gruppo. Mi piace, si si mi piace la squadra...
Ora bisogna solo incrociare le dita e aspettare il verdetto finale... saremo all'altezza?
martedì 9 settembre 2008
lunedì 8 settembre 2008
Domani si ricomincia...
Domani sera riunione a Nova per trovare accordi e decidere quale sarà il campo in cui continueremo, insieme, a praticare questo sport, che quest'anno ci ha veramente fatto esasperare.
Speriamo l'anno sia migliore... con le compagne di sempre!
Ci vediamo in spogliatoio!
L'ultimo mare!
Siamo arrivate a destinazione alle undici e mezza ed abbiamo scoperto che il mare era proprio inkazzato. Onde alte almeno un metro e mezzo, due, che si scagliavano sulla spiaggia con una violenza indecente.. un vento pazzesco, ma noi, intrepide come sempre, ci siamo sedute sugli scogli a mangiare focaccia guardando i surfisti che giocavano con quel mare agitato. Uno spettacolo unico...
Ad un tratto il sole ha deciso di venirci a trovare, ed ecco che BobaJack in tempo zero erano sdraiate su un lettino in prima fila, a prendere gli ultimi raggi caldi di questa estate arrivata ormai al termine...
venerdì 5 settembre 2008
Spriz Spriz Sprizzo gioia...
Credo di averlo trovato, e pare che sia proprio lui... e sono troppo agitata oggi. Ci sono da pensare un sacco di cose, riordinare le idee e conciliare i movimenti.
Pensate che ho già scelto il colore delle pareti eheheh!!!!
Sembra che sia tutto cosi vicino, che stamattina lo tocco con mano... anche papà sembrava abbastanza soddisfatto (me lo sono portato dietro come consulente alle vendite). YO!
aaaaahhhhh che figata!!!
Una buona giornata a tutti quelli che mi leggono!
giovedì 4 settembre 2008
La mia testa...
mercoledì 3 settembre 2008
Ancora...
lunedì 1 settembre 2008
Non cambierà mai...
Un fine settimana stupendo in cui mi sono goduta la spiaggia e il sole, con un tocco di tranquillità, quella giusta, che mi serviva per riprendere le forze e la calma.
Un bacetto alla mia Kiarona che è sempre disponibile e che mi vuole un sacco bene (io lo so), e un "merda-saluto" a Mari per le innumerevoli risate fatte... :-)
Un inchino con piroletta e incrocio carpiato a Boba per avermi come sempre sopportato...
Purtroppo non sono riuscita a salutare il Mama, causa la voglia di dormire, ma non è un problema, mi sono vissuta Torre come piace a me!!
venerdì 29 agosto 2008
Stagione 2008/2009
Purtroppo molte cose l'anno scorso non andavano, o forse, non si è prestata abbastanza attenzione... e il risultato è che la Prima Squadra del Basket Open ieri sera si è sciolta definitivamente, per lasciare il posto alle "piccole" dell'Under 19.
Il dispiacere c'è, perchè eravamo una bella squadra, molto affiatata e possiamo dire che ci siamo davvero divertite, ma forse qualcosa ha inclinato quello che doveva essere LA SQUADRA a livello agonistico.
Oltre al dispiacere, c'è anche l'entusiasmo di provare qualcosa di nuovo, di RIprovare con un'altra società, di mettersi in gioco di nuovo e poter dimostrare le proprie capacità a chi è disposto a prenderle in considerazione.
A presto ragazze!
giovedì 28 agosto 2008
Kapo Kapo Show
Mi sono piegata quando Paola e Elo hanno deciso di cantare Anouk, belle gasate... lo sappiamo che loro due, con quella canzone, insieme, non possono che spaccare.... però dal nulla spunta una tipa, capello biondo e rosso fuoco (Mirko dei Beehive per intenderci) che chiede se può cantare un pezzettino, ed ecco che la canzone delle due nostre amiche, diventa la canzone di Mirka... il microfono non l'ha più mollato... faceva un pò paura! Che ridere!!!!
Mi è dispiaciuto dover tornare a casa, ma purtroppo era ora di fare la nanna...
mercoledì 27 agosto 2008
Rosy e Gabriele
Un lampo di genio mi ha folgorato il cervello, ed eccoci dirette da Rosy e Gabriele... un piccolo ristorantino nei pressi di Buenos Aires che non ha niente di bello, in quanto è veramente il classico ristorante col tavolo quadrato, la tovaglia bianca e i camerieri di una certa età, ma è accogliente, si mangia bene e non si spende tanto (ed a noi c'è anche andata di culo che il cassiere non è ragioniere).
Un sacco di risate per gli sbuffi del nostro amico Benito che, alle prese con dei francesi/tedeschi, poveretto non sapeva da che parte girarsi, ma lui ci provava lo stesso a fargli capire l'italiano :-))
Ed ecco che Jack ha mangiato pesce di primo e pesce di secondo finalmente, spada e polipo.
martedì 26 agosto 2008
PRINCESA - Frank Reyes
yo te veo y no me lo creo mira que bien te ha
tratado el tiempo
y al mirate me dan deseos de hacerte reina de
mi reino
te ves perfecta me ha dejado alusionado tu
belleza
tu Corazon no tiene dueño no me mientas no me
quieras causar esa tristeza
te ves perfecta me ha dejado alusionado tu
belleza
tu Corazon no tiene dueño no me mientas no me
quieras causar esa tristeza
princesa dime si aun quieres ser mi reina
dime si aun quieres ser mi reina
dime si aun quieres ser mi reina
Grazie
Nonostante la stanchezza non sono riuscita a rinunciare a quel gelato che mi avrebbe permesso di passare qualche istante con te, lontano da milano, anche solo con la testa...
Grazie per avermi detto di si, grazie per avermi accompagnato da "Orsi", grazie per avermi reso partecipe del tuo stato d'animo un pò agitato, grazie di essere sempre presente nelle mie irrimediabili pazzie.
...PISQUI FOR PRESIDENT...
lunedì 25 agosto 2008
COMPRATO subito!
Primo giorno di lavoro...
Solita routine, solite faccie, non è cambiato nulla..
Da oggi si rientra nella normalità e non è per niente facile, più che altro perchè non ne ho voglia!
Un buon rientro a chi ancora è in ferie e un buon lavoro a chi, come me, deve superare il primo giorno!
domenica 24 agosto 2008
Week End in Baita Romery
Sono davvero finite...
Eivissa
Vi voglio bene!!! GRAZIE!!
giovedì 7 agosto 2008
mercoledì 6 agosto 2008
Buone vacanze!
Da domani si cambia registro, ci si riposa innanzi tutto... nell'ultimo periodo sono successe tante di quelle cose che depurarsi è necessario, come è necessario spegnere il cervello e non ricordare!!!
Per le prossime due settimane starò lontana dal mio blog, da tutti quelli che mi leggono e che partecipano alla mia vita virtuale e non... Vi voglio augurare buone vacanze, e chi lo sa, magari il modo di scrivere lo troverò ugualmente, mai dire mai...
Buon viaggio a chi come me lascerà la propria città per spostarsi verso nuove mete, buon riposo a chi non lavorerà, buon lavoro a chi purtroppo sarà costretto a sgobbare.
Un buon ferragosto a tutti e auguri a chi compie gli anni ad Agosto!
CIAO!
T.D. Lemon Novecento
una buona storia e qualcuno a cui raccontarla...
...Andavo di fantasia e di ricordi,
è quello che ti rimane da fare, alle volte,
per salvarti, non c’è nient’ altro..."
martedì 5 agosto 2008
Cantate con me...
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.
Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.
Qui potete ascoltarla!
Ibiza
Stamattina, visto i 27° all'aperto, ho deciso di aprire il portone dell'officina e portare dentro la macchina, così la mia Terry se ne sta bella fresca almeno fino a mezzogiorno.
Strano ma vero ieri sera in tempo zero ho scelto il mio bagaglio a mano per quest'anno, e ne sono soddisfatta, niente multa sicuro sta volta, l'esperienza insegna... e soprattutto il portafoglio non deve piangere :-) La Spagna è vicinissima e io non ce la faccio più...voglio partireeeeee!!!!
lunedì 4 agosto 2008
E la piscina... dov'è?
La sveglia non è suonata, ma gli occhi si sono aperti alle 9 del mattino. La colazione con sto caldo ormai sta diventando una cosa veramente difficile, ma si sa, Moni non può cominciare la giornata senza latte...
A mezzogiorno non è mancata la solita capatina da Mc, e poi alla ricerca delle Crocs, che alla fine sono state comprate viola, perchè essendo di parte, il rosso non mi piace!!! Bellissime!!! Ovviamente ti trovi in uno dei centri commerciali più carini della zona e cosa fai? non te lo fai un giretto? bè ovvio che si... soltanto che forse ci siamo affaticate troppo e non è stata una gran cosa.
Il pomeriggio è proseguito a casa di Kia, in piscina coi suoi amici e cugini, in undici in acqua a giocare a Torello... ve lo spiego che ridere e che fatica... un pomeriggio davvero divertente, sono riuscita a rilassarmi per bene ed a prendere un colorino decente.
Grazie a Kia dell'ospitalità e per il bel pomeriggio.
Non poteva mancare, visto il giorno, cioè la prima domenica del mese, l'aperitivo al Rha... anche se gli occhi facevano una fatica tremenda a rimanere aperti non si poteva mancare!!! E poi...tanta nannaaaaa...
venerdì 1 agosto 2008
A.R.T.R.I.T.E. P.S.O.R.I.A.S.I.C.A.
In questo momento mi sento impotente, ma soprattutto talmente stupida a stare a discutere per certe cose, quando ci sono cose che hanno un'importanza molto superiore...
La doppia W
"Il miglior rimedio per rivalorizzare le qualità delle donne è creare un personaggio femminile con tutta la forza di Superman ed in più il fascino di una donna brava e bella. "
giovedì 31 luglio 2008
Si sono aperte le acque
Faceva un caldo assurdo, Paola e Boba mi hanno cantato Sognare Sognare della Gerardina e devo dire.... brave cuccioline mie, è venuta benissimo... YO!
Pensate sia finita qui la serata? Vi sbagliate... alle 23.45 abbiamo deciso che era ora per noi di raggiungere casa... Non appena messo il piede fuori dal locale ha cominciato col diluvio universale. La Terry ha deciso che voleva fermarsi sotto un benzinaio a cento metri da casa di Boba perchè la grandine non le piace, e così abbiamo dovuto ascoltarla, anche perchè s'è rifugiata sotto la tettoia e ha spento il motore senza che nessuno potesse fiatare. Dopo una ventina di minuti il tutto si era calmato e cosi Boba è potuta tornare a casa, suggerendo a Moni di andare verso San Siro perchè la bufera si era spostata verso Corvetto... Secondo voi ci ha preso? Arrivata in zona stadio c'era la fine del mondo e ci ho messo un'ora a tornare a casa...a 60 all'ora in tangenziale. Non contenta, regalerò un cancello automatico ai miei, perchè arrivata davanti a casa ho dovuto scendere dalla macchina per aprirlo e... immaginatevi com'ero... sono entrata in doccia coi vestiti... tra il vento e l'acqua ho dovuto svegliare mio padre per farmi aprire il portico perchè gocciolavo troppo per poter entrare in casa dalla porta principale... Che ridere, ma che paura anche... mai visto un temporale del genere... Stamattina storditissima, dopo aver dormito 4 ore e mezza!
Anno bisesto, anno funesto!!! Cazzarola... bacarozzina non ne va dritta una!
mercoledì 30 luglio 2008
Un pò di pace...
Le vacanze sono vicine, meno 8 giorni... anzi direi che ormai sono quasi sette vista l'ora.
Oggi ho cominciato a sistemare per la mia assenza, ma io già lo so che al mio ritorno qualcuno avrà fatto qualche casino... ma meglio non pensarci. :-)
Stasera mi tocca Amalia (la mia parrucchiera), perchè è di norma dover fare il taglio prima di partire, e quindi mi dovrò sorbire i soliti spetegulesss... cercherò di resistere!
Intanto oggi sorrido!
Polpettino
martedì 29 luglio 2008
Nostalgia Canaglia
Oggi mi rivedo e sicuramente tante cose in me sono cambiate, soprattutto sotto un certo punto di vista, e chi mi conosce sa bene cosa e perchè. Però mi piaccio, soprattutto ora che ho preso in mano le redini e sto galoppando verso ciò che voglio fare... e ci sto mettendo tutta me stessa!!!
MENO MALE CHE C'E' IL PRESENTE!!!
lunedì 28 luglio 2008
Altra settimana...
Ieri sera, io e Boba, per la prima volta abbiamo sperimentato l'aperitivo al Glass e devo dire che non è stato per niente male... Un saluto alla cara Lu che ci ha tenuto compagnia.
Diciamo che il fine settimana è stato davvero entusiasmante, il mare poi... la spiaggia, la sabbia, il sole, l'acqua... mamma mia, non sto più nella pelle. Aiutooooo!!
Ricomincia un'intensa settimana e vi prometto che sarà l'ultima a questi ritmi perchè non ce la posso più fare...
Vi auguro un buon inizio settimana! Besitos a todos.
domenica 27 luglio 2008
sabato 26 luglio 2008
Noi e Cogoleto
venerdì 25 luglio 2008
giovedì 24 luglio 2008
Nervoso = Lacrime
Sono in una fase nervosa, confusa, acida e stressante ed ho bisogno di andarmene lontano, per non sentire più nessuno e godermi il mio mare, le mie spiaggie bianche e le persone a me più care.
Ho preso appuntamento col commercialista, per riuscire a chiarire un attimo la costituzione della società ora che si sono decise le parti definitivamente, e speriamo che riesca a chiarirmi tutti i dubbi... chi meglio di lui... eheheh!
Un grazie a chi, per fiducia, mi ha teso la mano ed ha firmato...
Ma soprattutto un grazie a tutte le persone che credono in me, in quello che voglio fare e che mi sostengono anche solo con semplici parole.
Grazie a BacarozzinaBoba per avermi prestato la spalla ieri sera, ne avevo bisogno, ma proprio tanto. Quando si arriva a quei livelli è bello sapere che c'è una spalla e un abbraccio, una persona pronta a tirarti su, anche di peso se necessario... Per un secondo ieri sera mi sono sentita morire, una sensazione terribile... E la focaccia del Glass ne ha risentito...
Non si riesce sempre ad accontentare tutti, l'unica cosa che si può fare è cercare il più possibile di fare andare le cose come devono andare, senza che tocchino le persone a noi care, senza che qualcuno soffra... E' quasi impossibile, ma bisogna provarci, perchè Moni è Moni... e l'ego spazia...