martedì 16 settembre 2008

Dieci anni di te e di me...

16 settembre 1998 - seconda superiore - secondo giorno di scuola - educazione fisica!
Ecco com'è nata la nostra amicizia, e come è nato il mio numero preferito, il mio numero di maglia e il mio tatuaggio sulla pancia, fatto con te ovviamente!
Sono passati dieci anni, non ci vediamo più come una volta, quando ogni scusa era buona per chiamarsi e spettegolare. Le nostre vite hanno preso forme diverse, ma nonostante tutto io e te siamo ancora qui.
Quando litigo con qualcuno di importante tu sei l'unica persona che riesce a dirmi ciò che pensa veramente senza farmi arrabbiare, perchè le tue parole valgono più di centomila altre... Tu riesci a farmi ragionare, a farmi piangere e a farmi sentire nel giusto; ma, sempre, mi dici ciò che pensi, indistintamente dal ferirmi o meno, indistintamente che sia io a sbagliare o gli altri!
Ormai viviamo ognuna la nostra vita... su strade diverse, ma che matematicamente si incontrano in un intreccio di sentimenti veri...
Ti voglio un sacco bene mia piccola Liz!

1 commento:

LISA ha detto...

...a volte le parole ti abbracciano il cuore!
Te ne voglio anche io, tanto tanto tanto!