martedì 5 agosto 2008

Ibiza

-2 giorni


Già già due giorni soltanto e poi finalmente prenderemo l'aereo che ci porterà lontano da qua. Moni ha bisogno di pensare, ma anche di rilassare la mente perchè non si fa altro che rimuginare e alla fine non si viene mai a capo di niente.
Stamattina, visto i 27° all'aperto, ho deciso di aprire il portone dell'officina e portare dentro la macchina, così la mia Terry se ne sta bella fresca almeno fino a mezzogiorno.
Strano ma vero ieri sera in tempo zero ho scelto il mio bagaglio a mano per quest'anno, e ne sono soddisfatta, niente multa sicuro sta volta, l'esperienza insegna... e soprattutto il portafoglio non deve piangere :-) La Spagna è vicinissima e io non ce la faccio più...voglio partireeeeee!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meno manca e più sembra non passare il tempo...aaaaaaaaahhhhhhh!!! Buongiorno :-)
Boba