domenica 24 agosto 2008

Sono davvero finite...

Le vacanze sono finite, le sento cosi lontane, nonostante siano finite soltanto oggi...
E' tutto il giorno che mi soffermo a guardare le foto, a ricordare momenti, a sognare di nuovo la sensazione della sabbia sotto i piedi, però è soltanto malinconia...
La sveglia la mattina suonava, aprivo gli occhi e non desideravo altro che voltarmi sul fianco sinistro, per poter essere coccolata... dal vento che entrava dalla finestra... poi la colazione insieme a Boba, io pensavo al latte e caffè, lei a preparare la tavola con ogni ben di dio, mentre aspettavamo la coppietta felice che si alzasse e ci facesse compagnia...
Sento la mancanza di quei minuti interminabili che Angel passava in bagno (incredibilmente), di Minno che passando dal balcone veniva a chiederci se vestito in quel modo andava bene, del lavaggio costumi di BobaJack dopo la doccia, del buongiorno di Lisa e Dany quando entravano in casa, delle interminabili cene divise a seconda delle preferenze dei partecipanti visti i gusti diversi...
Mi manca la sensazione di libertà che sentivo in quelle spiaggie...
Mi manca la buonanotte urlata tra una camera e l'altra, le coccole pre-nanna...
Mi manca Esquela... Mi manca la Spagna...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! Non si vorrebbe mai tornare...
Paul

Moni ha detto...

Grazie grazie anche se preferivo andarmene in giro in costume invece che vestita..
Oggi, riprendendo a lavorare, mi rendo conto che si ricomincia davvero...