giovedì 11 dicembre 2008

RIECCOMI, vi sono mancata?

Fuori oggi c'è un tempo terribile, mi sono svegliata stanotte e pioveva a dirotto, come anche questa mattina del resto. Stranamente però io sono calma e di buon umore, probabilmente merito della neve di ieri... Io adoro la neve, ovunque e comunque!!!
Fra tre giorni invecchio di un anno... e chi se li sente tutti sti anni? Forse soltanto quando fatico a stare in giro fino alle quattro del mattino, ma quello credo sia anche dovuto al fatto che "si lavora" e non si fa altro per tutta la settimana!
C'è da dire che sono felice in questo periodo, anche se a volte non mi sento esattamente io... e chiedo scusa per l'agitazione delle ultime settimane a chi ne ha subito le conseguenze.
L'altro giorno mi sono impuntata sul fatto che dai miei vocaboli deve sparire la parola "che roba", perchè "c'è da dire" che "non s'affronta" più usare tutti questi termini che fanno strato al mio vocabolario e contagiano tutti quelli che mi stanno intorno. "Va detto!!!"
Eheheheheh e così ho rivangato anche il passato...
Buona giornata a voi che mi state leggendo!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre e comunque meglio la neve!! Va detto! sono con te anche se i momenti difficili non mancano mai o non sono mai mancati :-)
Cantiamo "quella di Gigi" che sappiamo e guardiamo avanti...arriveranno anche gli sci, presto :-)

Moni ha detto...

Evviva la Fracci e Nura....e come cazzo si scrive...

Anonimo ha detto...

Va beh, l'importante è che si capisca, io ho capito :-)
Boba