martedì 2 dicembre 2008

TORTUGA


29 novembre 2008...
Dopo cinque lunghissimi mesi di ricerche, lavoro, sbattimenti, notti insonni, eccola...finalmente la mia idea ha preso forma... Ci sono volute tante mani, tante menti e tanti muscoli, ma alla fine devo dire che il risultato non è affatto male, anzi... proprio verde e giallo!!!
Ogni piccolo dettaglio è stato ideato e realizzato da noi che, ogni giorno studiavamo qualcosa di nuovo, e quindi...vi lascio immaginare le corse fatte per poter soddisfare ogni mio piccolo capriccio... Meglio che non vi faccio il conto del NOI perchè potrebbero esserci troppe persone all'appello, tutte persone che devo ringraziare per le ore dedicatemi, chi con lo studio della parte grafica, chi per il sorreggere insieme a me i montanti dei camerini, chi col trapano ha fatto faville, chi mi ha pulito i mobili, chi mi ha prezzato la merce, chi mi ha aiutato a collocare ogni capo e chi ha fatto la vetrina, chi ha montato gli specchi, chi con me ha realizzato tutto questo... GRAZIE!

Nessun commento: