mercoledì 27 agosto 2008

Rosy e Gabriele

Un'uscita tranquilla, cominciata con l'idea di mangiare al nuovo Mexicali di Via Ortles, che ovviamente abbiamo trovato chiuso... Avendo voglia di messicano ci siamo buttate sul Dixieland vicino al Black Hole, ma anche sta volta ci è andata male..
Un lampo di genio mi ha folgorato il cervello, ed eccoci dirette da Rosy e Gabriele... un piccolo ristorantino nei pressi di Buenos Aires che non ha niente di bello, in quanto è veramente il classico ristorante col tavolo quadrato, la tovaglia bianca e i camerieri di una certa età, ma è accogliente, si mangia bene e non si spende tanto (ed a noi c'è anche andata di culo che il cassiere non è ragioniere).
Un sacco di risate per gli sbuffi del nostro amico Benito che, alle prese con dei francesi/tedeschi, poveretto non sapeva da che parte girarsi, ma lui ci provava lo stesso a fargli capire l'italiano :-))
Ed ecco che Jack ha mangiato pesce di primo e pesce di secondo finalmente, spada e polipo.

5 commenti:

LISA ha detto...

Buenos diàs chica!

Moni ha detto...

Carissima, buongiorno!
Ora che ho mangiato pesce forse avrò più memoria... :-)

LISA ha detto...

ahahah... non ci contare troppo! Sono tutte leggende! Ora mi preparo per andare in piscina a rinfrescare un po' l'abbronzatura :-)
baci baci

Moni ha detto...

questa è pura cattiveria!!! :-((

LISA ha detto...

Bhè, per l'abbronzatura sono stata un po' cattivella :-) ma per il pesce no, giuro! Era solo per sfatare il mito del connubio pesce e fosforo... un po' come spinaci e ferro... non è vero, ma lo dicono tutti!