mercoledì 6 agosto 2008

Buone vacanze!

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, l'ultimo giorno d'ufficio, l'ultimo giorno che mi toccherà sentire Elisa che mi sveglia la mattina alle 7.30 con "Stay".
Da domani si cambia registro, ci si riposa innanzi tutto... nell'ultimo periodo sono successe tante di quelle cose che depurarsi è necessario, come è necessario spegnere il cervello e non ricordare!!!
Per le prossime due settimane starò lontana dal mio blog, da tutti quelli che mi leggono e che partecipano alla mia vita virtuale e non... Vi voglio augurare buone vacanze, e chi lo sa, magari il modo di scrivere lo troverò ugualmente, mai dire mai...
Buon viaggio a chi come me lascerà la propria città per spostarsi verso nuove mete, buon riposo a chi non lavorerà, buon lavoro a chi purtroppo sarà costretto a sgobbare.
Un buon ferragosto a tutti e auguri a chi compie gli anni ad Agosto!
CIAO!

Nessun commento: