martedì 26 agosto 2008

Grazie

Ieri sera avevo bisogno di vederti...
Avevo bisogno di sorridere insieme a te, di vederti arruffare sul mio braccio per sentire che le vacanze non sono ancora finite.
Nonostante la stanchezza non sono riuscita a rinunciare a quel gelato che mi avrebbe permesso di passare qualche istante con te, lontano da milano, anche solo con la testa...
Grazie per avermi detto di si, grazie per avermi accompagnato da "Orsi", grazie per avermi reso partecipe del tuo stato d'animo un pò agitato, grazie di essere sempre presente nelle mie irrimediabili pazzie.


...PISQUI THE BEST...
...PISQUI FOR PRESIDENT...

3 commenti:

LISA ha detto...

...modesta! eheheh!

Moni ha detto...

Bè, non so se hai conosciuto Pisqui, ma la sua fama è inarrivabile!!! :-)))

Anonimo ha detto...

Niente grazie, è sufficiente che stasera mi porti fuori a respirare...oggi credo di averne bisogno un pò anche io :-)