lunedì 19 maggio 2008

Un week end a Fiano Romano...

Ed eccoci di ritorno da un grandioso fine settimana in quel di Roma... Che dire, mi sono divertita tantissimo, soprattutto perchè la compagnia è stata ottima... Partenza ore 18.30 da casa mia... una tragedia la tangenziale est, infatti io e Boba abbiamo preso l'autostrada per Bologna alle 20.00... da lì 4 ore e 30 minuti per arrivare a Fiano Romano... un record direi... La "Papry" ha fatto il suo dovere molto bene!
Stanchissime scendiamo dalla macchina, il tempo di entrare in casa dal Tato, vedere un attimino la nuova villetta Romerio e poi...via a nanna in mansarda, dove LUI ci aveva preparato il letto... la nuova camera di Boba... con un bellissimo quadro con la veduta di Milano...per farla sentire più a casa... :-) che tenero!

La mattina ci siamo svegliate prestissimo, forse l'eccitazione di essere a Roma e mentre Boba scende le scale per andare in bagno, Dario si prende un mega spaventone quando se la trova davanti... ahahah... Boba sarà l'effetto mattina :-) nun ce se pò vedè!
La giornata comincia con un'ottima colazione e segue con un bel giretto per la capitale... dove non ho mancato di fare foto ovviamente... La sera ci aspetta una bella cenetta ad Ariccia dove (Dio Mio) ne sono successe di ogni... All'Osteria di Corte un ragazzo del tavolo dietro al nostro ha pensato bene di lavare col vino un suo amico, ma purtroppo le uniche persone che a cui ha fatto il bagno rosso siamo stati io e Dario... Potete immaginarvi di che colore ero io... inkazzata nera!!! "E vabbè dai Moni.... siamo a Roma... stai calma" questo ho pensato, e così siamo usciti dall'osteria e siamo andati a prendere il caffè al Carpe Diem Cafè, accanto al Ponte dei Suicidi... e anche li, tutte a me capitano, due tipe mezze ubriache si siedono vicino a noi e cominciano "che cazzo hanno da guardare" ... il mio nervoso è salito al cervello, ma grazie a due ragazzi che stavano per buttare un terzo nella fontana mi sono distratta e anche li... è andata bene...
Non è mica finita qui... un gruppo di ubriachi ha preso di forza una macchina parcheggiata sul ponte e l'ha messa in mezzo alla strada... "Siamo proprio a Roma" ho pensato... :-)))
Per concludere la serata avevo bisogno di qualcosa di sconvolgente e visto che non potevo seccarmi una bottiglia di vodka da sola mi hanno portato a vedere il Colosseo tutto illuminato... che spettacolo!!!
Un week end coi fiocchi... ma davvero coi fiocchi e controfiocchi... Grazie a Dario e Fra per l'ospitalità, grazie a Boba per l'eterna compagnia che mi tiene... Grazie! Spero in Ibiza come replica.. :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si stava decisamente meglio là...c'era aria fresca intorno..
buon lunedì :-)
Boba

LISA ha detto...

UH! Anche io Roma! Prima o poi mi ci deve portare per forza il mio fidanzatino...

Moni ha detto...

Salvo la mia allergia...Boba ha proprio ragione...