E lasciando correre ... quelle A diventano ancora più piccole. Perchè non è una A sola che si sta rimpicciolendo e nascondendo nel silenzio, ma un sacco di A. Quando sarebbe soltanto bastato parlare per risolvere tutto ... E io sono ancora qui che aspetto.
Uh mamma... effettivamente la mia frase lascia un pò il tempo che trova, nel senso che è molto a libera interpretazione... Quello che dici Elo può essere vero però io... eheheh =) mi riferivo a tutt'altra cosa... Va bè... è un messaggio lanciato e quindi chi lo deve prendere lo prenderà...
Quello che non capisci o non vuoi capire è che non mi sto nascondendo nel silenzio come dici tu. O mi nascondo o scappo, è questo che pensi tu di me. E' sinceramente troppo riduttivo, se posso permettermi ma è comunque un tuo modo di vedere le cose quindi lo rispetto anche se non lo condivido.
E che stiamo facendo allora? Ti faccio notare che ho parlato al plurale. Mi piacerebbe sapere qullo che stai facendo allora, ma non me lo permetti. Non mi chiami e nè ti fai vedere. Non so che cosa fare. Volevo solo che tu lo sapessi. E mi spiace che tu pensi che sono stata io a rovinare le vacanze. Come dici tu lo rispetto, ma non lo condivido. Ma a questo punto, che aspettiamo a chiarirci? Boh.
PS: Moni, ho interpretato a mio libero piacimento il tuo post giusto per suscitare una reazione che, come vedi, ho suscitato. Scusa se ti ho sfruttata ... :-)
Puoi sfruttarmi quando vuoi, non ti preoccupare... hai fatto bene ad interpretare a modo tuo! A parer mio però, una mail sarebbe stata meglio... Bacio e buona serata al DelafuentesLove!
non penso sia stata esattamente tu a rovinare le vacanze, non lo penso proprio. Questo di sicuro nonè una cosa di cui ti colpevolizzo...non te se non altro. Elo c'è una persona e cioè io che bene non sta di sicuro perchè tutto continua a caderle addosso...nella gravità di tutto questo non è sicuramente tra i primi. Non è successo solo questo nella mia vita ricordi? Questa è stata una goccia in confronto a tutto ma una goccia che ha pesato da morire soprattutto in un periodo in cui le cose si sommano e mi schiacciano. Ho bisogno di respirare un attimo.
"Certe volte poi mi perdo tra infinite circostanze quasi indifferente al mondo e a tutti intorno a me una strana sensazione prende forma in un istante chiudo gli occhi e vedo solo gli occhi tuoi"
6 commenti:
E lasciando correre ... quelle A diventano ancora più piccole.
Perchè non è una A sola che si sta rimpicciolendo e nascondendo nel silenzio, ma un sacco di A.
Quando sarebbe soltanto bastato parlare per risolvere tutto ...
E io sono ancora qui che aspetto.
Elo
Uh mamma... effettivamente la mia frase lascia un pò il tempo che trova, nel senso che è molto a libera interpretazione...
Quello che dici Elo può essere vero però io... eheheh =) mi riferivo a tutt'altra cosa...
Va bè... è un messaggio lanciato e quindi chi lo deve prendere lo prenderà...
Quello che non capisci o non vuoi capire è che non mi sto nascondendo nel silenzio come dici tu.
O mi nascondo o scappo, è questo che pensi tu di me. E' sinceramente troppo riduttivo, se posso permettermi ma è comunque un tuo modo di vedere le cose quindi lo rispetto anche se non lo condivido.
E che stiamo facendo allora?
Ti faccio notare che ho parlato al plurale.
Mi piacerebbe sapere qullo che stai facendo allora, ma non me lo permetti.
Non mi chiami e nè ti fai vedere.
Non so che cosa fare.
Volevo solo che tu lo sapessi.
E mi spiace che tu pensi che sono stata io a rovinare le vacanze.
Come dici tu lo rispetto, ma non lo condivido.
Ma a questo punto, che aspettiamo a chiarirci?
Boh.
PS: Moni, ho interpretato a mio libero piacimento il tuo post giusto per suscitare una reazione che, come vedi, ho suscitato.
Scusa se ti ho sfruttata ... :-)
Puoi sfruttarmi quando vuoi, non ti preoccupare... hai fatto bene ad interpretare a modo tuo! A parer mio però, una mail sarebbe stata meglio...
Bacio e buona serata al DelafuentesLove!
non penso sia stata esattamente tu a rovinare le vacanze, non lo penso proprio. Questo di sicuro nonè una cosa di cui ti colpevolizzo...non te se non altro.
Elo c'è una persona e cioè io che bene non sta di sicuro perchè tutto continua a caderle addosso...nella gravità di tutto questo non è sicuramente tra i primi.
Non è successo solo questo nella mia vita ricordi?
Questa è stata una goccia in confronto a tutto ma una goccia che ha pesato da morire soprattutto in un periodo in cui le cose si sommano e mi schiacciano.
Ho bisogno di respirare un attimo.
Posta un commento