giovedì 29 maggio 2008

Blackbarry, il nuovo Smart-Dog


Cena squadra a casa del capitano... come sempre riuscita alla grande... c'eravamo tutte, ma proprio tutte, salvo Fede che lavorava, Friz che latita e Vale che suppongo lavorasse pure lei.
Diciamo che abbiamo parlato un sacco... e sono uscite cose che sinceramente non mi aspettavo, per lo meno da molte di noi... è stata una sorpresa! :-)
A tenere banco per quasi tutta la serata sono state le stronzate di Ross (vedi il titolo del post), che con o senza vinello è sempre fuori di testa (e meno male che c'è)! Non sono mancate le risate e come dicevo ieri... siamo proprio una bella squadra, unita in tutto e per tutto, anche nelle eventuali discussioni... difficile pensare di dividersi, non so se ce la faremo... è tutto ancora da vedere, troppa carne al fuoco... se fosse per me, farei una società solo per noi!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Moni,
ero con voi con il pensiero.. mi dispiace non esserci stata ma tu sai il motivo... :-(
un bacio Friz

Anonimo ha detto...

Mio Dio quanto ridere...e per qualcuno...anche quanto bere...:-)
E' stata una serata molto costruttiva, e anch'io come te sono rimasta sorpresa del risultato.
Adesso vediamo cosa ne salta fuori.
Paul

LISA ha detto...

MONI!!! I CAPELLI!!!

Moni ha detto...

Amore, erano appena lavati...
Giuro domani parruchciere!!! e cerchiamo di fare qualcosa di serio

LISA ha detto...

...e cerchiamo di fare una riga di lato! O qualsiasi cosa che non si al riga in mezzo o una rapata! Xè in questa foto mi sembra di vederti 10 anni fa! ODDIO! ODDIO! ODDIO! Invecchiamo!!! Cmq mi sa che era meglio l'idea di lasciarli ricci x ieri sera! Please, non li tagliare che poi quest'estate in spiaggia coi ricciolini poi sembri una pecorella... HIHIHI!
BACINO

Moni ha detto...

Pecorella a chi oh?! Tranquilla....resteranno lunghi!