lunedì 12 maggio 2008

Giorni di cambiamenti...


Non vi capitano mai dei giorni in cui vorreste cancellare tutto quello che vi circonda e ricostruire il tutto cambiando ogni piccolo dettaglio?
Io oggi farei così, darei una scopata a tutto (salvo ovviamente alcune persone troppo care...), amici, lavoro, basket...tutto... e prenderei in mano la matita, un pò come sto facendo sul mio muro di camera... e comincerei a disegnare, disegnare facce nuove, piene di sorrisi, con la voglia di divertirsi, senza pensieri in testa, senza rancori; un qualcosa di nuovo che porti nuovi stimoli, nuovi posti, nuove sensazioni...
Tutto nuovo, anche solo per un giorno!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido questo tuo pensiero :-)
Boba

LISA ha detto...

...a colpo d'occhio, di questo post, risaltano il titolo e le foto: sei passata da essere una mucca ad essere un maiale?!?
MMMMMMM... io ti ricordavo diversa!

Moni ha detto...

Lisa, ma come un maiale??? non è mica un maiale... ha solo il colore rosa, ma è una mucca a tutti gli effetti.. :-) guarda bene!!! eheheheh paccara!!!

LISA ha detto...

Ma l'ho vista che è una mucca rosa!!! Ha le corna, l'anello al naso, le mammelle e la pezzatura... ma a colpo d'occhio, così rosa e cicciottella, sembra una maiale! PPPRRRRRRR :oP