giovedì 8 maggio 2008

Sabato, 10 MAGGIO 2008

Questo sarà il tuo giorno, finalmente l'atteso momento è quasi arrivato... e so che tu già non stai nella pelle... A dirti la verità sono emozionata io per te... perchè so quanto ci tenevi e quanto hai desiderato sentirti dire da Ale quelle parole! Quando me lo hai raccontato avevi quasi le lacrime agli occhi...
Sabato sarai bellissima, e io sarò lì per te, perchè tu mi hai voluto e perchè io ti voglio bene, tanto bene! Mi sei sempre stata vicina quando scleravo per Marco... e quest'anno anche se un pò presa dal matrimonio, c'eri comunque...io ti sentivo, ed ho apprezzato!
Sono curiosa di vederti sull'altare... perchè io ho una visione di friz molto sportiva, e non riesco ad immaginarti in quella situazione; sabato avrai l'obiettivo della mia macchina fotografica puntato addosso continuamente!!!
Piccola Friz, o per questa occasione forse sarebbe più consono dire Simona, TANTISSIMI AUGURI per questo passo importante della tua vita, per i giorni futuri che saranno sicuramente diversi da quelli presenti e passati, ma che sarai in grado di affrontare con la determinazione di sempre, soprattutto quella di quando volevi a tutti i costi essere la Sig.ra Lanzani... ce l'hai fatta!!!

Ti voglio bene Friz...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh bestia! non fatemi piangere già adesso..mancano ancora due giorni.. mamma mia. già, friz sarà bellissima!anche io ti voglio tanto tanto bene friz! MIO INTREPIDO COMANDANTE IL SUO SOLDATO BIDO LE AUGURA TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO!adiòs! ci vediamo sabato..oddio!
ciaooooo
BIDO

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!!!!!!

mi sono già venute le lacrime... non oso pensare a domani... x ora tutto tranquillo visto che corro di qua e di là per le ultime cose...
domani è un giorno speciale e sono felicissssssima che avrò al mio finaco le persone a cui volgio più bene!!!
grazie ragazze, vi voglio benissimo!
ci vediamo domani mattina!!!
vs FRIZ