giovedì 22 maggio 2008

Il raffreddore fa pensare...

Oggi mi sono svegliata malata... si malata... ma malata dentro, non solo fuori. Sento che qualcosa non va, che ci stiamo perdendo in un mare di stronzate.

Sinceramente sono stanca di sentire il mondo dire parole cattive... sono stanca di sentire giustificazioni, rimproveri, chiacchere... che tanto non cambieranno le cose... perchè ormai qualcosa si è rotto.. e sappiamo benissimo che quando si rompe quel qualcosa è IMPOSSIBILE tornare indietro, perchè per l'essere umano è incomprensibile la parola "perdono".. siamo più portati a capire RancoreAmarezzaColpaVendetta... Purtroppo, e parlo in generale come sempre perchè di entrare nei dettagli a me non interessa, bisognerebbe guardarsi di più e soprattutto giudicarSI invece di giudicare... Dopo aver fatto questa operazione di auto-elaborazione-di-ciò-che-siamo bisognerebbe chiedersi... Cosa voglio??? E di conseguenza, se riusciamo a darci una risposta chiara, lottare per arrivare a quello... perchè l'attesa e la speranza non aiutano!

Difficile rimanere estranei agli eventi che ci circondano, ma difficile anche cercare in qualche modo di avvicinare persone che, forse, non vogliono essere avvicinate... Spero di aver risvegliato in voi la voglia di cambiare le cose!

4 commenti:

MyP ha detto...

Per quello che riguarda la mia vita, la voglia c'è.
Ma si sa che nelle relazioni, di qualsiasi tipo, bisogna avere voglia di cambiare le cose insieme.
Altrimenti è una voglia che, singola, è praticamente inutile.
Va detto.
YO!
Mi sottoscrivo da sola.
:-)

Moni ha detto...

Le parole volano...i fatti restano...
sempre e comunque!

MyP ha detto...

Pensa quando non ci sono nemmeno quelle.
A che ci si aggrappa?

Moni ha detto...

Non credo sia questione di aggrapparsi... Se non ci sono parole forse è perchè è meglio che non ci siano... non so...