lunedì 17 marzo 2008

Oggi siamo arrivati al limite di sopportazione!

A volte le persone non vedono più in là del loro naso, fanno finta di ascoltare, e poi dimenticano in un secondo ciò che hai detto.. Capita anche che se cerchi di fargli vedere le cose da un'altro punto di vista loro se la prendano con te perchè gli sei andata contro... e quando mai??? Al massimo io cerco solo di farvi vedere cosa si vede dall'esterno...
Tutti noi sappiamo che non esiste un rapporto se ognuno fa per se e non pensa all'altro... se uno pensa di aver fatto "troppo" (non esiste un troppo in una storia d'amore...mai), o se cerca di trovare per forza di cose un modo per litigare, per aggredire o per andare contro all'altra persona... ma io mi chiedo... che cazzo si sta insieme a fare??? Cioè, che senso ha distruggersi fegato e intestino perchè l'altro non è in grado di darci ciò di cui abbiamo bisogno, o forse noi non siamo in grado di darlo a lui, o perchè non ci si trova nei più banali ragionamenti?
In una storia d'amore non esiste che una dia 100 e l'altro dia 20.... ma che rapporto eh?! Vediamo di riprenderci, perchè non è possibile continuare a lasciarsi e riprendersi, e poi litigare di nuovo, e poi lasciarsi ancora, e poi discutere perchè si fa a gara per piacere ad una "terza persona"... ma siamo davvero arrivati al ridicolo accidenti!!! Ma che amore provate voi??? Forse non ne conoscete il vero significato di quella parola!!!!

Nessun commento: