Eheheh quanto ridere...e quanta faticona!!!
Stamattina la sveglia non l'ho neanche sentita... il perchè... abbiamo anticipato... l'occhietto si è aperto prima di quell'orrendo suono che proviene dalla sveglia di Boba... (che irrito) evviva!!!!
Con tutta la calma del mondo ci siamo "tirate giù" a forza dal letto, dopo la nostra solita chiaccherata di mugugni che solo Dio sa come facciamo a capirci, abbiamo fatto la nostra solita sana colazione a base di torta alla ricotta (a dire la verità ho esagerato un pò senza rendermene conto), nutella, brioches e l'immancabile caffè-latte che accompagna ogni nostra avventura... nel bene e nel male... non può mancare!!!
Poi eccoci pronte, felpa e pantaloni della tuta, col cappellino in testa e la voglia di qualcosa di nuovo... Arriviamo al parco, non c'è nessuno, il Viale Cavriga è tutto per noi, ma ovviamente Boba, per non smentirsi, mi ha fatto aspettare dieci minuti... il suo piede sottile deve essere ben amalgamato insieme alla scarpa e al roller, quindi ci vuole un lavoro di tutta precisione per evitare che il piede vada da una parte, la caviglia dall'altra e il roller da un'altra ancora...mentre il resto del corpo resta li fermo... ok ok ho esagerato... eheheh... mi faccio prendere la mano a volte!!!
Bene, Boba è pronta... e allora via... fiu fiu fiu (il rumore delle falcate), qualche sbandata e rischio di scapucchiarsi... ma arriviamo sane al bar, dove coca e succo accompagnano le due chiacchere, fatte con la Sciura che ci serve, riguardo all'asfalto e al rischio sassolini... (che gufa del cavolo!). Riprendiamo la strada e facciamo per tornare indietro, ovviamente non manca la tappa cavalli perchè la mia socia non riesce a stare lontana dagli animali, lei deve toccare, toccare, e toccare... e allora tocca piccola Boba tocca!!!
Arriviamo stremate alla macchina, ci togliamo i pattini, ci sediamo e una vocina, piano piano dice... "Mc???"... Evvai, io mi sbatto a fare su e giù per un'ora per quel viale e lei cosa fa? Mi chiede di andare da Mc Donald's.... e allora tutta sta fatica a che cazzo è servita??? Domani mattina bici... deciso... e vi assicuro che ci andrò senza socia... :-)
SALUTO LA SOCIA CHE STASERA MI HA ABBANDONATO (per una giusta causa)... grazie della giornata... ti voglio bene, ma giàssai...
1 commento:
a Makaka picciono un sacco gli animali e deve accarezzarli per forza...sono una calamita per me eh?! :-)
Posta un commento