Vi comunico che dopo la grande avventura di ieri mattina, nel Parco di Monza con la mountainbike... sono distrutta... Questo fine settimana ho deciso di fare la sborona, tra pattini e bici... il risultato è che mi fanno male le caviglie nella parte posteriore, il sedere per colpa della sella, mi fa male il collo del piede, le spalle non le sento e di conseguenza anche il collo è dolorante... insomma, in poche parole sono un rottame...
Tutto questo "moto" deve avermi rincretinito perchè stamattina la sveglia è suonata un'ora prima del solito... mi sarò per caso dimenticata di spostare l'orologio??? Brava Moni, Brava!
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare una persona che mi sta facendo un grosso favorone e che non smentisce mai l'idea che ho di lei... GRAZIE ANCORA!
10 commenti:
Grazie anche da parte mia e di mia madre! Grazie davvero!
Boba
Volevo dire due cose...una che sei senza fisico...ma che atleta sei?
E l'altra è...bhe io sto solo facendo da tramite, per le amiche si fà questo e altro, mi spiace di non poter fare di più!
ehi ehi piano con le offese Ciccia... chi è senza fisico??? Ti dò la merda quando vuoi... eheheh (non ci credo neanche io che lo scrivo).
Volevo commentare ieri... ma volevo vedere se saresti davvero andata anche in bici! BRAVA! Per il resto, non farti avvilire dai dolori... anche se mi tocca concordare con Paul: non puoi essere messa così con due allenamenti a settimana!!! hihihi...
Dai sportiva, dai che ce la fai!
Ciccia...:-(
mi dai la m... solo perchè ci dividono (a tuo favore) 10 anni...:-(
Bella la bici, cavolo.
Un tempo ci andavo così spesso, porca paletta.
Pensa che quando ero più giovane (manco avessi 45 anni, ora) andavo sempre in bici al parco di Monza. Magari ci siamo anche incrociate e non lo sapevamo ancora ... :-)
Che rueba!
Bè Peque allora ti comunico che ogni domenica mattina sarà così...puoi sempre aggregarti eheheh!
Paul...sei tu a dare la merda a me, io ho sempre l'asma ultimamente!!!
Lisuccia...che fai dubiti di me??? IO SO' FORT
Bisogna vedere se la mia bici è ancora in piedi, anche lei ha la sua età ... eheh ...
Ma magari, con le belle giornate, se pò fa!
YO!
Già, il mio stesso problema, infatti credo che il mio prox acquisto sarà una nuova bici...altrimenti con la mia vecchia faccio solo fatica...e mi distruggo! :-)
Posta un commento