Il mondo continua a girare ed io non riesco a riprenderlo, corro in continuazione dietro a questa palla che gira su se stessa inesorabile, ma non riesco a salirci, ogni volta che ci provo è come se prendessi una storta scivolando all'indietro. Non so se sono io che cerco di trovare un punto fermo che non esiste o se è il mondo che gira troppo forte... davvero non lo capisco! Sono io a sbagliare? Forse dovrei provare a puntare il piede sinistro invece del destro, magari fa più attrito... ma per farlo dovrei cambiare il mio modo di vedere le cose, e non so quale dei due modi sia quello che si può ritenere "giusto".
Dovrei comprare un freno a mano x il mondo o un paio di scarpe da corsa per me?
Dovrei comprare un freno a mano x il mondo o un paio di scarpe da corsa per me?
4 commenti:
Tutti soldi buttati,Moni!!!!prova a fermarti e vedrai che qualsiasi cosa tu stia cercando,in questo mondo che gira,prima o poi passerà da te!!corri x le porsone i valori e le cose che ami...quando vuoi,io sn nei paraggi... :)
Ds
Il problema è riuscire ad entrare nel cervello delle persone che amo per vedere cosa pensano e far vedere a loro cosa penso io... molte volte non ci si incontra x un soffio!!!
Vero!!!....ma ci vuole anche tanta pazienza però...(esperienza personale)...ho raccolto tutta la forza e la pazienza che avevo in corpo,x cercare di capire cosa avesse in testa o cosa stesse passando la persona che avevo scelto x me..e altrettanta ne ho raccolta x dimostrare chi ero e cosa avessi dentro....nn è facile!!!!anche perchè poi,nn è detto che il risultato sia al 100% positivo...questo sicuramente è uno dei tanti componenti che ci vogliono x arrivare a quello che si vuole...solo con la pazienza nn si va da nessuna parte diciamo che è un buon punto di partenza o xlomeno a me è servita
bacio :)
Ds
Grazie!!!! :-)
Posta un commento