domenica 9 marzo 2008

Una domenica di nuvole...

Oggi ho fatto una mega dormitona di 12 ore...diciamo che mi sono riposata per bene!! Il tempo fuori non promette niente di buono, speravo in una giornata di sole, invece non ci sono altro che nuvole e una pioggerellina terribile che c'è e non c'è e ti fa venire il nervoso perchè i capelli non stanno dritti manco a morire!!!

La mia mamma ieri si è comprata le mimose da sola, perchè il mio papà, per non smentire la parte dell'uomo poco attento, non si è ricordato della nostra festa... Però, io ovviamente non mi sono scordata, ed ho esagerato, mimose e orchidee insieme...un'unione stupenda direi...e la mia cucciola ha apprezzato tantissimo, tant'è che ha reciclato le mimose comprate da lei e le ha regalate alla mia nonna... ahahah che famiglia!!!

Devo ringraziare David...o Daouda... come preferite, perchè è stato l'unico uomo che ci ha regalato una mimosa... che tenero!!! Grazie!!!! Ma già si sa che lui non è un uomo normale, che la sua sensibilità e la sua memoria ne fanno un ometto da apprezzare più degli altri.


Stasera si festeggia con le bimbe, ma prima spero che la partita vada bene e che nonostante gli infortuni vari chi sarà in campo tenga alto il valore della squadra. Attendo con ansia il ritorno di chi ha i vari problemi con le caviglie...Paul, Maria e la piccola Cris... muovetevi a guarire!!!

Un grazie per la colazione di questa mattina, inaspettata ma davvero apprezzatissima!!! :-) Felice Moni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

giusto moni! speriamo in bene... soprattutto spero di non prendere altre botte al collo...se no altro che collarino! CI VEDIAMO IN PALESTRA
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
superbido!