venerdì 6 giugno 2008

Lo IED e il SUO evento!

Qualcuno ieri sera ha preso la sua "laurea"... la vogliamo chiamare così??? E va bene... si si mini-laurea! E' stata una serata interessante, tutti molto simpatici, anche se l'imbarazzo ha preso il sopravvento...
Loacker, Istruzione e Intimissimi erano gli argomenti portanti della serata!
Alla consegna dei fantomatici attestati tutti hanno dovuto fare un mezzo discorsetto e non vi dico cosa ne è venuto fuori... "Ciao, sono Roberta, ho 28 anni, è da un mese che non bevo...." e tutti si sono messi a ridere, perchè c'è da dire che quando Boba ci si mette, Zelig lo batte di sicuro!!!
Questo post è per te Rò, perchè hai realizzato il tuo piccolo sogno del momento, che spero ti porterà a trovare ciò che cerchi... la vogllia di dire... che bello il mio lavoro!!!
Eri emozionata e non vedevi l'ora di venire via da quel microfono, però ci hai preso la mano, è proprio vero che tu, quando esce la parte da "pagliaccio" (come la chiamano i tuoi compagni), saresti in grado di far divertire chiunque, e ti assicuro che ieri sera abbiamo riso di gusto, perchè tu sei simpatica da morire!
COMPLIMENTI PICCOLA BOBA, per il traguardo raggiunto, per la fatica spesa in questo corso, che ha permesso alla tua mente di liberarsi dalla noia e creare creare creare... creare quei bellissimi video che ci hanno accompagnato nella vostra presentazione, per la forza di non mollare quando non ce la facevi più... In bocca al lupo per un futuro lavorativo più allettante!
In bocca al lupo a tutti voi...


1 commento:

Anonimo ha detto...

bene, ci sei riuscita finalmente dopo mesi ceh ci provi senza risultati...Boba, detta ghiacciolina, si è commossa un sacco a leggere questo post!
Forse perchè questo maledetto e stropicciato attestato per me era un obiettivo importantissimo che inseguivo mentalmente da anni e vederlo concretizzare mi ha dato vita!
Grazie per esserci stata, grazie per il servizio fotografico e grazie per aver subito questi 9 mesi di attacchi di creatività che mi hanno portato ad allontanarmi mentalmente ogni tanto perchè dovevo "creare" (come ti dicevo prendondomi in giro).
Ci sono riuscita, nonostante qualcuno non ci abbia mai creduto, e pare anche discretamente a detta dei miei docenti.
Lacrima ricomincia a scendere perchè forse l'emozione è ancora dentro di me, quindi smetto ora :-)
Grazie Moni!
Boba