lunedì 23 giugno 2008

Grigliata casa Brigatti

...AH AH AH quante sane risate...
Sabato è stato uno di quei giorni in cui ogni secondo è buono per toccare il letto...
La giornata è cominciata con la sveglia alle 7.30 che mi ricordava l'appuntamento con il dermatologo. E allora levataccia e colazione in Tua compagnia (grazie)... e poi via!
Al rientro Tu sonnecchiavi ancora nel letto, così non sono riuscita a non ranicchiarmi vicino a Te, nonostante il caldo...
Verso le 11.30 partenza per il Vulcano, dove ovviamente non potevo non acquistare da Bershka... hihihi... si si lo so faccio skifo! Mangiatina da Mc per non smentire le solite abitudini del sabato e poi la grande spesa per la serata... ahahah quanto ridere...
Al rientro non so se era più gradito sdraiarsi sul pavimento ghiacciato o farsi una doccia... un caldo davvero pazzesco. Ma non avevamo ancora cominciato la parte migliore, i preparativi, che devo dire, ogni mezz'ora ci portavano alla pausa-divano... incredibile!!!
Verso le 20.15 gli ospiti hanno comiciato ad arrivare e la carne era pronta per essere cotta sulla griglia, ma per cominciare... un gustosissimo aperitivozzo preparato con le mie manine, dopo aver scardinato un'anguria che ha fatto da contenitore aperitivo... sò troppo brava!
La serata ha preso il via, risate, tanta tanta SANGRIA... (mamma mia quanta...), un sacco di carne avanzata per il mio polpettino, che farà festa per giorni... ma soprattutto una fantastca compagnia; la serata è riuscita davvero bene, perchè le persone sedute a quel tavolo si sono trovate davvero bene insieme a chiaccherare... è stato bello avervi tutti li... Vi voglio bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avevi caldo tu, pensa davanti alla griglia che temperaturina che c'era...all'inferno avrebbe fatto meno caldo, sono sicura :-)
Ma bello tutto e soprattutto tanta tranquillità intorno che è quello che ci vuole :-)
Boba