lunedì 9 giugno 2008

Me duele la cabeza...

Questo era il titolo del post che avrei scritto questa mattina, ma invece causa di forza maggiore non ho potuto commentare questo mio week end passato con le persone decisamente a me più care...
Venerdì come di consuetudine c'è stata la pizza al country, la pizza per eccellenza direi.... quella che non può mancare il fine settimana, con proseguimento di serata a trovare Tessssssò e il resto della combricola, dove inevitabilmente ci si fa un sacco di sane risate.
Sabato mattina ci è toccato lo Stomatologico e poi "un'attenta" ricerca di Corso Matteotti dove avremmo dovuto trovare l'ipotetico nuovo negozio Abercrombie and Fitch... il problema è che non abbiamo neanche trovato Corso Matteotti :-)
Per rimediare, abbiamo DOVUTO per forza fare un saltino da H&M visto che eravamo già in S. Babila...e li abbiamo comprato, stranamente non per noi... Non abbiamo comprato niente? Incredibile!!!!
Il pomeriggio è continuato come è continuato.... e la sera grande mangiata di pesce... e di "insettini skifosi" nel mezzo della tagliata di Paola, che sfigata più di così non può essere in sto periodo... Il tavolo, composto ovviamente da persone di gran lunga piacevoli, non si è risparmiato nelle chiacchere, nelle risate e nelle prese in giro... di cui non voglio menzionare una virgola... :-P
Domenica sera, come vi ha già raccontato la mia carissima socia Boba, abbiamo partecipato all'aperitivo del Frank, locale di media fighettaggine milanese... e poi... nannaaaaaaaa!!!

Nessun commento: