giovedì 28 febbraio 2008

Stic.....Buuuummmmmm!

Come mi sono divertita non potete immaginarlo... Lo sfondo dell'uomo e della donna a cui tengo di più chiudevano il cerchio di una serata riuscita davvero bene!!! C'era allegria, tanta allegria...finalmente!!!! Diciamo che mi sono stupita del gruppo di ieri sera, che vedeva "avvicinarsi" persone che effettivamente è una vita che non si avvicinavano. Mi rallegra sapere che anche dopo piccoli disguidi e incomprensioni si riesca ancora a parlare, vuol dire che una base c'è... e ne sono davvero felice.
Mi sentivo a mio agio ieri, completamente immersa in un'atmosfera gradevolissima, e mi ha fatto stare bene vedere TE sorridere e sentire che eri abbastanza tranquilla, vedere che ti stavi divertendo con le persone a cui, forse, tieni di più del gruppo. Avevo la sensazione di essere tornata indietro di 7 mesi... FANTASTICO!
Poi ho dovuto tirare qualche bomba a mano a destra ed a sinistra perchè alcune "cantanti" davvero non si affrontavano, va detto e ri-detto!!! Stic...buuuummmm!!! E tu ridevi, ridevi tantissimo... bello!!!
Ho visto un viso felice e soddisfatto, quello del mio patato. Abbiamo parlato tanto e credo che sia riuscito ad uscire dal baratro e si sia finalmente ripreso la sua vita.... Ti amo immensamente cucciolotto mio... Sono davvero fiera di te e dei grandi passi avanti che fai ogni giorno.
Devo postare anche su Elo, assolutamente....perchè ieri era fuori di sè, oppure.... ehm vediamo... era se stessa? Yo Elo, YO! E' così che ti vogliamo...cuncia!!! Clap clap clap!!! :-)
Ade....ma che animali "enormi" hai visto te in quel posto? La stai facendo morire...ahahah!!!
Oggi...una gran bella mattinata...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stiiiiiccccc bummmmmmm!!
Hai fatto esplodere anche me porca paletta...ahahah...avresti dovuto vedere la tua faccia quando lo facevi e come era bello vedere la Moni di cui parlavamo ieri...sè stessa e spontanea a mille :-)
Però porca paletta la prox volta aspetta la canzone perchè fartela sentire al cel non rende mica tanto.. ;-)
Buongiorno bombetta :-)
Boba

Moni ha detto...

bombetta??? MI PIACE!!!! eheh!

Anonimo ha detto...

buongiorno :) domanda,al posto di una bombetta,posso lanciare un ruttone????....ehehehehh....la missione di questo mese è fare morire elo x quanto riguarda 1/2 marzo...ahahahaha....ieri sera, proprio una bella serata!! :)

Moni ha detto...

Delafuentes forever, ma firmatevi che non si capisce nulla altrimentiiiiii eheheheh!!!