mercoledì 27 febbraio 2008

Cioccolato o panna?

Se guardo fuori dalla finestra non vedo nulla stamattina, solo tanta nebbia...che non mi fa guardare le montagne, che mi impedisce di concentrarmi su quel fantastico panorama che si vede da queste immense vetrate. C'è un silenzio fuori dal normale, perchè l'ufficio è deserto, solo io e il rumore dei tasti che batto per scrivere questo post...
La mia mente oggi non riesce proprio a concentrarsi... guardo la scrivania e vorrei essere nel letto, girarmi e rigirarmi nelle coperte e sentire quel profumo di ammorbidente che mi accompagna ogni notte nei miei sogni... che mi accompagna su quella "nuvoletta" che solo noi conosciamo!
E' stata una serata difficile, una giornata terribile.

4 commenti:

LISA ha detto...

...io cioccolato! E poi panna! O devo per forza scegliere?!?

Anonimo ha detto...

Cioccolato...fondente poi molto meglio!
Mi spiace per la tua giornata e per la tua serata, speriamo che oggi sia una giornata migliore...

Anonimo ha detto...

ciao moni sn ade,ch'è successo?????la mail nn mi funziona appena puoi chiamami.....o mandami un sms!!!!

Anonimo ha detto...

a,dimenticavo,io cioccolato!!!! :)