venerdì 22 febbraio 2008

...era ora di cambiare...

Ogni tanto bisogna affrontare dei cambiamenti, anche se è difficile abbandonare la strada vecchia per la nuova...
Un nuovo blog, con un nuovo titolo, scelto perchè si addice troppo a ciò che succede nel mio cervello quando mi viene l'ispirazione per scrivere... un via vai di omini che fanno girare gli ingranaggi, il rumore assordante dei tubi del vapore, colpi di martello a destra e a sinistra, il fumo che esce dagli inceneritori... non so se ho reso bene l'idea, ma per chi non avesse capito descrivevo la mia mente contorta! Nuovi colori, nuove foto, e soprattutto un nuovo layout tutto da godere...
Spero mi accompagnerete in questo nuovo viaggio, come mi accompagnate ogni giorno da un pò di tempo...

1 commento:

LISA ha detto...

OH NO! A dire la verità, un pochino mi mancherà il vecchio blog (lo so che tu sei sempre tu e sono i contenuti che contano, ma oramai ero abituata, mi appariva la stellina quando aggiornavi, cliccavo sul tuo nome e comparivi...) Va bhè, mi rassegnerò all'idea!
Ultima nota, non tenere lo sfondo nero, mi manda AMMMMMMMALE! E poi, quello che avevi ieri (quello blu per intenderci) era più adatto a te, zi zi! Poi fai come vuoi... la mia solo un'opinione! Hihihi...