giovedì 31 luglio 2008

Si sono aperte le acque

Ieri sera aperitivo al Maya sui navigli con la mia Socia, abbiamo chiaccherato un sacco mentre io facevo avanti e indietro tra il nostro tavolo e il banchetto del ben di Dio. Ad un certo punto Boba mi ha detto "Moni siediti per favore"...e allora ho capito che sul tavolo non ci sarebbe stato più neanche un piattino :-)
Finito il bel bicchierozzo di sangria (stiamo già prendendo forma x le vacanze) abbiamo deciso di andare al karaoke, un evento strepitoso, ma si, siamo andate al Rha. Un sacco di gente, soprattutto ha fatto piacere rivedere KeyKey e Ciglio Voice, Paola, Martina, e un sacco di persone che non vedevamo da mesi... che figata! Ogni tanto fa bene ritornare, ed essere felice di non frequentare più così tanto quel posto...
Faceva un caldo assurdo, Paola e Boba mi hanno cantato Sognare Sognare della Gerardina e devo dire.... brave cuccioline mie, è venuta benissimo... YO!
Pensate sia finita qui la serata? Vi sbagliate... alle 23.45 abbiamo deciso che era ora per noi di raggiungere casa... Non appena messo il piede fuori dal locale ha cominciato col diluvio universale. La Terry ha deciso che voleva fermarsi sotto un benzinaio a cento metri da casa di Boba perchè la grandine non le piace, e così abbiamo dovuto ascoltarla, anche perchè s'è rifugiata sotto la tettoia e ha spento il motore senza che nessuno potesse fiatare. Dopo una ventina di minuti il tutto si era calmato e cosi Boba è potuta tornare a casa, suggerendo a Moni di andare verso San Siro perchè la bufera si era spostata verso Corvetto... Secondo voi ci ha preso? Arrivata in zona stadio c'era la fine del mondo e ci ho messo un'ora a tornare a casa...a 60 all'ora in tangenziale. Non contenta, regalerò un cancello automatico ai miei, perchè arrivata davanti a casa ho dovuto scendere dalla macchina per aprirlo e... immaginatevi com'ero... sono entrata in doccia coi vestiti... tra il vento e l'acqua ho dovuto svegliare mio padre per farmi aprire il portico perchè gocciolavo troppo per poter entrare in casa dalla porta principale... Che ridere, ma che paura anche... mai visto un temporale del genere... Stamattina storditissima, dopo aver dormito 4 ore e mezza!
Anno bisesto, anno funesto!!! Cazzarola... bacarozzina non ne va dritta una!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia intuizione era perfetta di prendere l'altra strada..poi non è colpa mia se il temporale ha scoperto che volevamo fregarlo, se l'è presa e ti ha accompagnata fino a casa...te l'avevo detto iodi parlare a bassa voce che se no ci sentiva, ma tu niente e così.. :-)
Buongiorno
Boba

Moni ha detto...

Entrambe stamattina ci siamo svegliate abbastanza bene vedo, l'umorismo non manca :-) però i dolori tuoi e il dolore alla mia mano ci sono ancora... cavolo! è come se avessi un chiodo conficcato nel 5° metacarpo...azz
Buongiorno a te...Bacarozzina!

Anonimo ha detto...

i miei dolori ormai si sono affezionati e mi sono fedeli...nella gioia e soprattutto nel dolore..in salute e soprattutto in malattia...tanta fortuna as usual!
Boba

Moni ha detto...

dai che fra una settimana esatta ci aspettano gli spagnoli, ma soprattutto il mareeeee!!!

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
E dove lo metti l'essere lontano da tutto e tutti????? Eh? non è un fattore da sottovalutare, va detto!
Boba

Moni ha detto...

concordo... raggiungeremo la pace dei sensi... sisisi!!!