venerdì 4 luglio 2008

Crash

Quando esci da qui qualsiasi meta va benissimo, che sia la posta, che sia il Gigante, che sia la banca, non importa, basta uscire di qui, respirare un pò di aria e renderti conto che intorno a te non sei sola...
L'aria è irrespirabile. E' come se la pastiglia per l'asma non facesse effetto oggi... sento quel fastidio in gola, quel prurito che è davvero insopportabile, ma non ci posso fare niente, perchè non riesco a tranquillizzarmi, e invece di migliorare, il tutto peggiora!
La mia testa vuole fermarsi... lontano da tutti e da tutto, non sentire neanche una mosca volare... perchè per cercare di prenderla e ammazzarla, il vaso potrebbe rovesciarsi del tutto... e rischierei di romperlo!
Vorrei cancellare questa giornata dalla mia agenda, ma va detto che magari sarà più utile cancellare quella di domani... quindi meglio aspettare ad usare la gomma...
Intanto vi auguro un buon fine settimana... raccogliendo i cocci della settimana mi preparo ad accogliere l'Orgoglio di Famiglia che torna dalle vacanze!!! E la pacchia è finita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buonweekend anche a te!!!!

dai che nei prossimi giorni andrà meglio!
Pizzi