...la versione aggiornata di "Quello che non sai di me"...
mercoledì 23 luglio 2008
De novo...
...ALTRA CAMOMILLA, PLEASE ALTRIMENTI MI MANGIO QUEI DUE CARABINIERI...
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
ti regalo la scatola forse è meglio... oppure come sempre la porta di casa mia è aperta... e oltre alle tisane per Claude e Pizzi c'è camomilla sempre pronta anche per te... basta una telefonata Paul
Faremo la combricola delle tisane se andiamo avanti cosi e mi toccherà smettere di bere coca e martini al novecento e cominciare (come voi) a prendere the e acqua minerale... (marooooo meno male che c'è Vale). Grazie per la porta di casa, lo so che sei un'amica validissima su cui poter contare, ne ho avuto dimostrazione. La camomilla la comprerò sabato e già che ci sono me la farò preparare e zuccherare, però la tua non buttarla, che se il campetto non basta, verrò a berla dopo la pizza :-) GRAZIE!
"Certe volte poi mi perdo tra infinite circostanze quasi indifferente al mondo e a tutti intorno a me una strana sensazione prende forma in un istante chiudo gli occhi e vedo solo gli occhi tuoi"
2 commenti:
ti regalo la scatola forse è meglio... oppure come sempre la porta di casa mia è aperta... e oltre alle tisane per Claude e Pizzi c'è camomilla sempre pronta anche per te... basta una telefonata
Paul
Faremo la combricola delle tisane se andiamo avanti cosi e mi toccherà smettere di bere coca e martini al novecento e cominciare (come voi) a prendere the e acqua minerale... (marooooo meno male che c'è Vale).
Grazie per la porta di casa, lo so che sei un'amica validissima su cui poter contare, ne ho avuto dimostrazione.
La camomilla la comprerò sabato e già che ci sono me la farò preparare e zuccherare, però la tua non buttarla, che se il campetto non basta, verrò a berla dopo la pizza :-) GRAZIE!
Posta un commento