Ieri è successo di nuovo, quella sensazione di non sentirmi più la mano e poi il braccio dovuta ad un formicolio veramente fastidioso è arrivata di nuovo.
Per fortuna ormai ho imparato ad affrontarlo e soprattutto a soffocarlo, quindi non è durato più di dieci minuti. In quest'ultima settimana sono impasticcata dalla testa ai piedi, tra antibiotico, spray locale per la gola, il calmante ieri, le pastiglie di antistaminico quando non faccio altro che starnutire... mamma mia, il mio fisico ha deciso di non reggere più. Ho provato la pressione, e scusate il gioco di parole, veramente impressionante, mai successo che Moni avesse la pressione così bassa, oggi era 108/63... ho dovuto mangiare un pò di zucchero... :-)
In compenso mi sono fatta un sacco di pisolini per far passare la sensazione di vomitino... è veramente un brutto periodo, il mio fisico mi sta abbandonando... però mi sono presa un sacco di coccole, ovviamente meritate!!!
Il compleanno del mio Amore è andato benissimo, seratina in un localino di Monza con tutti i suoi amici più cari, diciamo che è riuscita bene, non pensavo, ma siamo andati tutti d'amore e d'accordo... dopo tutto siamo amici del Tato...
Cucciolo mio, tanti auguri di nuovo, e un bacio grande grande grande! Ti Amo profondamente!!!