venerdì 6 novembre 2009

Il cielo può attendere...

Anche chi si perde prima o poi torna alle origini, per ritrovarsi....per riprendere in mano la propria vita e darsi un senso... Quando succede significa che si è stanchi di vagare senza una meta precisa. Forse è proprio questo che mi è successo... mi sono persa dietro a mille cose senza senso e oggi mi sono resa conto che basta un pianto di una persona importante sulla spalla e un abbraccio vero per capire davvero cosa bisogna fare...cosa devo fare...
Si arriva sempre al punto di chiedersi dove abbiamo sbagliato, quale meccanismo avvicina le persone tanto da sfiorarle e poi, in un lampo, le fa allontanare quasi da non riuscire neanche più a vederle in lontananza... Oggi mi chiedo cosa sia successo..e non mi dò risposta!
La cosa certa è che non devo perdere di vista i punti fermi di ciò che sono e di ciò che potrebbe ferirmi...perchè io mi conosco benissimo, e conosco altrettanto bene le cose che mi spezzano!
Mi sento strana... quasi impaziente... attendo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

stupendo!