martedì 14 aprile 2009

...e il futuro?

Oggi, dopo tre settimane, riprendo a fare gli allenamenti. Forse scaricarmi un pò mi farà bene, cercare di cancellare i pensieri è impossibile, soprattutto quando sono così insistenti...
C'è una persona vicino a me che nell'ultimo periodo vive dei momenti molto difficili, sarà la primavera, ma è proprio un brutto periodo... Cerco di avvicinarmi, ma non ci riesco...forse perchè la persona in questione, ora come ora, non vede niente e nessuno, troppi i pensieri e troppo male nell'aria... Io sono qui anche se TU non mi vedi... cercami se hai bisogno...
Un week end rilassante in parte e da dimenticare per altri versi. Diciamo che se ci si focalizza sulle persone intorno a me oggi, sarebbe da fare un reset totale... rivedere tutti i rapporti (come è solita dire Elo), riscrivere tutta la mia vita cominciando dalla forza che avevo e che ora non sento più.
Quattro giorni in totale loop mentale per capire, per svegliarmi, per trovare risposte...
Pensieri senza senso...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi spiace non riuscire a vedere niente e nessuno, nella mia testa solo pensieri cupi e neri, so che sei accanto a me, so che che la tua mano è tesa verso di me, ma faccio fatica.
Faccio fatica a respirare, faccio fatica a vivere in qsto periodo.
ti voglio bene, tanto tanto, vorrei svegliarmi da qsto incubo.
Grazie per l'abbraccio di ieri...
Paul