domenica 4 gennaio 2009

2009 START UP


Il primo post dell'anno... eccolo qui...

L'anno che ho lasciato è stato un anno faticoso, tutti dicono terribile, ma io dico faticoso... Ci sono state un sacco di cose negative, a partire da malattie croniche che sono state l'oggetto e il soggetto di questo anno finalmente finito!
Ci sono state anche cose positive, diciamo più di una, ma quella decisamente più importante è stata l'apertura del mio negozio... che anche se lentamente mi porta tanta soddisfazione!
Il 2008 è stato l'anno in cui finalmente posso dire di aver cominciato a "giocare" a basket, perchè ho cercato con tutta me stessa di meritarmi un posto...e quel posto, anche se ancora lontano, piano piano arriva...e anche lui mi porta soddisfazione personale che mancava da un bel pò!
Non ci sono propositi per questo 2009, soltanto tanta voglia di fare e tanta voglia di vivere "la mia vita" senza che nessuno si permetta di mettersi, nel mio cervello, davanti a me... ora ci sono io... Ho imparato che per quanto si dà, non si riceve mai abbastanza, o mai quello che ci si aspetta...
Quindi.... il 2009 sarà MONI... e sarà delle persone che SE LO MERITANO...
Buon anno a tutti voi... e speriamo che ve lo meritiate :-))))

1 commento:

LISA ha detto...

Sperèm! E buon anno anche a te Pata!